|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rok nuovo utente
Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 12 Località: Domodossola
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 11:53 am Oggetto: Test interessante sul rumore tra 350D, D50, e-330, e-500 |
|
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. E' da parecchio che vi seguo, sto infatti per fare il passaggio al mondo reflex digitale... e strano ma vero sono proprio indeciso tra oly e canon... anche se propendo per l'ultima.
Volevo solo segnalarvi questo interesante test:
http://dpnow.com/2417.html
dove viene dimostrato scientificamente che il disturbo a iso elevati, in termini di dB è maggiore nella Canon 350 rispetto alle concorrenti Nikon e Olympus. Ma spiega anche come mai proprio nella Canon il disturbo risulta visivamente inferiore a tutte le altre!
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 21 Feb, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
anche dpreview sostiene spesso che le canon sono piu' rumorose, ad esempio , delle nikon di pari fascia..... che ti devo dire.... io guardo le foto e non le misure strumentali..... ( che comunque, sul sito in questione, le suddette misure vengono confutate dalle immagini stesse che realizzano ) e sfido chiunque a mostrarmi una e500 a 1600iso meno " rumorosa " di una 350d!
ciao e benvenuto
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
Non ho visto il test, ma da possessore della 350d posso dire che il rumore che genera, è assolutamente accettabile. Addirittura sono rimasto a bocca aperta quando oltre ai 1600 iso ho sottoesposto di due stop per avere tempi di sicurezza. Il rumore c'era ma già con ACR si riusciva a eliminare quasi completamente per una corretta visione a video. Stampando poi il rumore si dimentica completamente  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Feb, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Beh l'importante è il risultato finale...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|