|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolodm50 utente
Iscritto: 02 Mar 2017 Messaggi: 178 Località: vengono superiore
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2017 3:40 pm Oggetto: Studio |
|
|
Desaturazione _________________ Foto amatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2017 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ma no... non mi dire!
Si scherza, non fraintenderci, ma qui sul forum presentarsi con una desaturazione è come sventolare un drappo rosso davanti al toro!
Non mi dilungo, un espediente tecnico che, a mio parere, anche con una esecuzione ben condotta, come qui, mette un inutile accento su di un elemento che già di per sè aveva buon risalto. E un poco come urlare una parole nle corso di un discorso sussurrato a toni lievi. Legittimo ricorrervi, ma spesso inutile, e anche spesso, controproducente. Attenzione ai bianchi sulla mano destra di lei che tendono ad uscire di gamma. La immagino senza il rosso del fiore, e vedo una proposta più che piacevole e più elegante.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Santiago81 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2011 Messaggi: 1866 Località: Fiano Romano
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2017 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Sciagura e anatema!
Scherzo: come ti ha già detto Clara, la desaturazione parziale è un peccato che difficilmente si fa perdonare.
Niente paura: prima o poi, ci siamo cascati quasi tutti.
Come l'hdr, il mosso "finto-creativo" e i bianconeri troppo bianchi e troppo neri: poi passa.
La luce non è male ma l'espressione accigliata della modella non trova coerenza con altri elementi.
Occhio ai neri (troppi capelli bucati) e a staccare il soggetto dallo sfondo: una luce "d'effetto" sui capelli, da dietro, spesso risolve il problema. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|