|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petepec nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2017 Messaggi: 15
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 4:38 pm Oggetto: Mappa del viaggio |
|
|
Un viaggio improvvisato senza una meta precisa, da Shanghai al Gansu, passando da Chongqing ed attraversando il Sichuan. Poco più di 4000km tra treni e vecchi bus. Il giorno prima della partenza la macchina "ufficiale" sparisce dal mio zaino...in fretta e furia un amico mi presta una vecchia Ricoh R10 e con quella parto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Poco più di 4000km tra treni e vecchi bus. |
...eheh ma certo, giusto una passeggiatina fuori porta...
Ci fai ingolosire con la mappa e poi no viediamo arrivare il resto del .. treno fotografico!
Qualcosa no deve avere funzionato nel tuo postaggio, perchè quendo si sceglie la sezione reportage e portfolio, c'è una procedura precisa da seguire. Mette la prima foto in galleria, questa ad esempio.
Poi. quando la metti in critica, e scegli la sezione reportage, ti si chiede se vuoi veramente fare questa scelta di sezione che comporta foto plurime. E se accetti si apre una opzione in cui fare poi trascinamento delle foto che vuoi comprendere nel reportage. Quando le hai ordinate tutte , scegliendole dalle cartelle del tuo Pc, non dalla galleria, in cui non devi metterle, nella finestra apposita, fai l' upload e quando è terminato confermi l'invio.
Qui trovi il tutto spiegato nel capitolo caricamento automatico.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=355254
Sei nuovo del forum: benvenuto intanto.... e vedendo tante tue foto a tema cinese in galleria, credo che tu abbia sbagliato qualcosa...
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
petepec nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2017 Messaggi: 15
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 5:21 pm Oggetto: |
|
|
effetto suspence involontario  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|