|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mauro Scordino utente

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 146 Località: Crotone
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2017 6:59 pm Oggetto: Da Reflex...a mirrorless |
|
|
Ciao a tutti,
dopo 12 anni vorrei sostituire la mia cara Canon 20D (ho venduto il 24-70mm ed attualmente ho solo un giocattolino 70-300 Sigma) con un nuovo corpo (più leggero), utilizzo principale per foto da studio (rumore contenuto ad alti ISO) e ultimamente anche video (FullHD) sempre con luce artificale.
Ho confrontato la Panasonic GX/G 80 con la Olympus E-M10 II...ma da qualche giorno osservo con mooolto interesse la nuova Fuji X-T20 con 18-55 (ho scartato la D5500 perchè dai test mi sembra inferiore in termini di qualità video/foto rispetto alle precedenti)
Mi confermate la possibilità, per queste camere, di poter controllare parametri come apertura, iso, bilanciamento bianco nella modalità video? Non voglio ritrovarmi con parametri automatici stile smartphone ecco
Consigli?
Attendo il vostro prezioso contributo!
Grazie  _________________ CANON 20D con kit 18-55 II + Sigma 70-300 f4-5.6 Apo Macro DG + Sigma 24-70 2,8 + Flash Canon
HP Photosmart 735
Canon Prima Junior |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2017 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non provi a vedere sul sito della fuji se è disponibile on line il manuale della X-T20, così vedi se puoi controllare i parametri che hai detto. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|