|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Lun 06 Mar, 2017 12:38 pm Oggetto: Canon 1D mk III [OR+spese spedizione] |
|
|
Vendo l'ammiraglia Canon di qualche tempo fà ma sempre in gran forma. Fotocamera digitale 10Mpixel senza compromessi. Velocissima sino a 10 fotogrammi al secondo. Corpo solido e tropicalizzato con doppio slot per compact flash e schede SD. Vendo solo corpo con scatola e caricabatterie (no manuale, no software che cmq si recupera su internet). In ottimo stato. Vorrei passare, sempre Canon, ad una macchina un pò più piccola pertanto valuto anche pertute o scambio. Spese di spedizione escluse. La foto è indicativa per chi volesse posso fornire le foto della macchina in vendita.
Prezzo € 680 leggermente trattabile
Descrizione: |
|
Dimensione: |
244.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 381 volta(e) |

|
|
112.14 KB |

|
|
182.69 KB |

|
_________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|