Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 7:49 pm Oggetto: nuove voci |
|
|
mi sono ritovato nella pagina delle foto sul portale, fra le voci del menù a tendina in basso "amministrazione fotografie" e "Powerzone" ma se provo ad andarci mi dice che la mia galleria è vuota  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 9:38 pm Oggetto: Re: nuove voci |
|
|
Dottmistero ha scritto: | mi sono ritovato nella pagina delle foto sul portale, fra le voci del menù a tendina in basso "amministrazione fotografie" e "Powerzone" ma se provo ad andarci mi dice che la mia galleria è vuota  | e farti ogni tanto i fatti tuoi?!?!?!?
E' in fase di correzione, pochi minuti e sara' a posto  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:52 pm Oggetto: Re: nuove voci |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Dottmistero ha scritto: | mi sono ritovato nella pagina delle foto sul portale, fra le voci del menù a tendina in basso "amministrazione fotografie" e "Powerzone" ma se provo ad andarci mi dice che la mia galleria è vuota  | e farti ogni tanto i fatti tuoi?!?!?!?
E' in fase di correzione, pochi minuti e sara' a posto  |
sei troppo forte Max sto morendo dal ridere  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|