photo4u.it

Prima macchina fotografica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mario1988
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2017

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2017 2:15 pm    Oggetto: Prima macchina fotografica Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima macchina fotografica, sono assolutamente un principiante e non so praticamente nulla in materia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
(HTML)
utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2017 4:29 pm    Oggetto: Re: Prima macchina fotografica Rispondi con citazione

Mario1988 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima macchina fotografica, sono assolutamente un principiante e non so praticamente nulla in materia

Puoi dirci almeno se conosci le differenze tra fotocamera compatta e reflex e che genere di fotografia ti colpisce ed appassiona? Magari anche il budget che ti sei prefissato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mario1988
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2017

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2017 6:16 pm    Oggetto: risposta Rispondi con citazione

Mi appassiona la fotografia di paesaggi, in particolari montani, il budget è sotto i 300-350 euro, la differenza tra una compatta e una reflex non la conosco, sono un principiante :)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
(HTML)
utente

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2017 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione