Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mamhulk utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 536 Località: Venezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Bello scatto, taglierei un po' sopra e di lato a sx per avere un immagine nel formato 2/3. Manca un po' di nitidezza ma credo sia dovuto alla compressione. _________________
    |
|
|
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente scattare a 1/50 a 300mm ha comportato del micromosso che fa sembrare il volto fuori fuoco, volto che tra l'altro sembra in attesa dello scatto. Purtoppo non mi convince neanche il taglio, tanto spazio inutile in alto che forse avresti potuto evitare. Insomma, mi dispiace, ma credo che la foto sia da cestinare.
Non volermene, so quanto è dura essere spietati con i propri scatti, specie quelli che ritraggono persone care.
 _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 1:10 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo, temo anch'io che sia un mosso di macchina, pure poco visto il tempo.. Tra l'altro devo dire che a guardare la foto non avrei mai immaginato che fosse stata scattata da un 300mm equivalente! L'avreste mai detto?? |
|
|
mamhulk utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 536 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
In effetti ero abbastanza lontano e 1/50s è un tempo piuttosto lento per una focale così lunga, avrei potuto scattare con una sensibilità più alta (la foto è a 100iso) ma vole appunto provare a quanto potevo scattare col 150mm. Non preoccupatevi per i commenti negativi, sono bene accetti, servono a migliorare.
M _________________ --
http://www.flickr.com/photos/mamhulk/ |
|
|
|