Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbranco utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2009 Messaggi: 1113 Località: genova
|
Inviato: Mar 31 Gen, 2017 2:42 pm Oggetto: Ultra Grandangolo ma non Fish Eye |
|
|
Ragazzi vorrei un consiglio.....è già da un pò che sto cercando soluzioni per comprare un grandangolo parecchio spinto ma che non sia un fish eye...intanto parto dal dirvi per quale corpo macchina sennò mi rendo conto che diventa parecchio difficile potermi aiutare....ho una Canon 6d....ho già provato il Tokina 16-28 2.8 ma non mi ha fatto impazzire....ma vi spiego meglio nel dettaglio quello che mi piacerebbe.....un effetto botticella accennato (che personalmente amo)un ottica luminosa magari con un escursione focale apprezzabile e non cose del tipo 8-16mm e che non costi in modo proibitivo tipo le originali Canon....qualcosa mi dice che sta chiedendo troppo.....grazie comunque per chi vorrà suggerirmi qualcosa....
Max _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2017 11:33 am Oggetto: |
|
|
Potresti prendere in considerazione un buon usato canon del tipo 20-35mm. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
maxbranco utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Feb, 2017 9:00 am Oggetto: |
|
|
...ma grazie Aarn...qualcuno mi ha suggerito il 15-30 di tamron....lo conosci?che ne pensi? _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2017 3:40 pm Oggetto: |
|
|
maxbranco, ho avuto modo di provare il 15-30mm su una Canon eos 5d mark II, sinceramente non mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista costruttivo e qualitativo, ma nella resa dei raw, mi ha sopreso in positivo. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
maxbranco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Feb, 2017 9:17 am Oggetto: |
|
|
Grazie Ernesto valuterò....  _________________ ....ho solo voglia di imparare!!!!per non smettere mai di farlo...... |
|
|
 |
|