|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sumit utente

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 205 Località: Rimini
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 5:55 pm Oggetto: reflex fuji |
|
|
Posseggo una f10 e per essere una compatta fa delle foto meravigliose (il fotografo non è un gran che... ma speriamo di rimediare)
vorrei entrare nel mondo reflex...
Vorrei rimanere nel mondo fuji, ma di reflex esiste solo la s3, uscita sul mercato a luglio 2004... perchè questa azienda non fa una reflex di entry level? come fa nikon, canon, olympus... con 800/900 euro te la cavi... io la prenderei a occhi chiusi... non mi va di spendere 1500 euro per una fotocamera con tecnologia vecchia di 2 anni...
Ho anche un'altra curiosità per quale motivo si acquista una s9500 che è una via di mezzo tra una compatta e una reflex... quali vantaggi ha? perche se sono molti me la prendo pure io. la qualità è come una reflex? e poi a cosa serve la ghiera per mettere a fuoco? (come è possibile beccare il fuoco guardando nel monitor?)
(scusate l'ignoranza)
Grazie per l'attenzione e per le risposte!!
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|