Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 11:24 am Oggetto: programma freeware per fare biglietti da visita ... |
|
|
ciao a tutti ...
qualcuno mi puo' consigliare qualche programma, preferibilmente freeware, per tirare fuori dei biglietti da visita o simili con l'inserimento di fotografie .... .... ????
Thanks .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 11:46 am Oggetto: |
|
|
te lo faccio io...dammi le foto che vuoi mettere fammi una piccola descrizione per mail di che ti serve
così mi sdebito del pranzo di ieri  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | te lo faccio io...dammi le foto che vuoi mettere fammi una piccola descrizione per mail di che ti serve
così mi sdebito del pranzo di ieri  |
ma neanche la soddisfazione di farmi "smanettare" e smadonnare qualche ora con un programma .... ????
attendo qualche risposta > smanetto > smadonno > e poi vengo da te ...
contento ?????
Greetings ...
PS: hai risolto "l'enigma" della giovane fanciulla, tua amica, che abbiamo incontrato ieri casualmente a Venezia ..... ??????
qualche forumista sarà curioso ... ma per il momento non racconto nulla ...
ancora ... Greetings ... |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
no,non l'ho ancora risolto,non ho dormito per tutta la notte!
per fare i biglietti da visita io uso l'Adobe Illustrator, ma per chi non è pratico magari all'inizio è un po difficile da comprendere
non saprei che altri programmi dirti di usare, forse con un po di impegno riesci anche con photoshop _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Io il mio l'ho fatto direttamente in photoshop. Ho creato una nuova immagine da 8,5 x 5,5 cm e poi ci ho smadonnato un bel pò. Una volta creato il biglietto da visita ho creato un nuovo documento di dimensioni A4 e con l'aiuto della griglia ho posizionato 8 copie del bigliettino in modo da avere il master di stampa.
Ora sono passato alla fase di distribuzione  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
silvan utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | no,non l'ho ancora risolto,non ho dormito per tutta la notte!
|
....
e ci credo ... bella fanciulla
scusate ...
vi ringrazio per i suggerimenti ... stavolta volevo farmene uno nuovo io... a pochi metri da casa mia, un amico, si presta sempre, lui fa il grafico ...
cercavo appunto un programma dedicato, semplice (se no dopo 10 minuti di tentativi vado in paranoia e mollo tutto) ...
e la soddisfazione di combinare io qualcosa ...
Greetings ... |
|
|
 |
|