photo4u.it

programma freeware per fare biglietti da visita ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 11:24 am    Oggetto: programma freeware per fare biglietti da visita ... Rispondi con citazione

Smile Smile

ciao a tutti ...

qualcuno mi puo' consigliare qualche programma, preferibilmente freeware, per tirare fuori dei biglietti da visita o simili con l'inserimento di fotografie .... .... ????

Thanks ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

te lo faccio io...dammi le foto che vuoi mettere fammi una piccola descrizione per mail di che ti serve Ok!

così mi sdebito del pranzo di ieri Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
te lo faccio io...dammi le foto che vuoi mettere fammi una piccola descrizione per mail di che ti serve Ok!

così mi sdebito del pranzo di ieri Ok!

Surprised Surprised Surprised

ma neanche la soddisfazione di farmi "smanettare" e smadonnare qualche ora con un programma .... ????

attendo qualche risposta > smanetto > smadonno > e poi vengo da te ...

contento ????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Greetings ...

PS: hai risolto "l'enigma" della giovane fanciulla, tua amica, che abbiamo incontrato ieri casualmente a Venezia ..... ?????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
qualche forumista sarà curioso ... ma per il momento non racconto nulla ... Smile Smile Smile Smile Smile

ancora ... Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no,non l'ho ancora risolto,non ho dormito per tutta la notte!

per fare i biglietti da visita io uso l'Adobe Illustrator, ma per chi non è pratico magari all'inizio è un po difficile da comprendere Cool

non saprei che altri programmi dirti di usare, forse con un po di impegno riesci anche con photoshop

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il mio l'ho fatto direttamente in photoshop. Ho creato una nuova immagine da 8,5 x 5,5 cm e poi ci ho smadonnato un bel pò. Una volta creato il biglietto da visita ho creato un nuovo documento di dimensioni A4 e con l'aiuto della griglia ho posizionato 8 copie del bigliettino in modo da avere il master di stampa.
Ora sono passato alla fase di distribuzione Ok!

silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
no,non l'ho ancora risolto,non ho dormito per tutta la notte!

....
e ci credo ... bella fanciulla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

scusate ... Off Topic

vi ringrazio per i suggerimenti ... stavolta volevo farmene uno nuovo io... a pochi metri da casa mia, un amico, si presta sempre, lui fa il grafico ...

cercavo appunto un programma dedicato, semplice (se no dopo 10 minuti di tentativi vado in paranoia e mollo tutto) ...
e la soddisfazione di combinare io qualcosa ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: