photo4u.it

Mirrorless per viaggio di nozze

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
doppiac
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2011

MessaggioInviato: Sab 28 Gen, 2017 11:32 pm    Oggetto: Mirrorless per viaggio di nozze Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

Vi scrivo per avere un consiglio...posseggo una compatta che ormai ha fatto la sua età. Tra qualche mese mi sposo e vorrei portare con noi una macchina fotografica adeguata, ma non troppo dato che non sono né un professionista né mi sento di definirmi fotografo amatoriale.

Secondo voi una mirrorless con budget massimo di circa 400 euro può essere la soluzione giusta? Ad esempio una Sony A5000..

Grazie mille in anticipo per i sicuramente preziosi consigli![/img]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2017 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non spieghi a cosa dovrebbe servire la "macchina fotografica adeguata" dopo il viaggio di nozze, credo che sia difficile darti un consiglio.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Gen, 2017 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con AleZan, tuttavia un viaggio di nozze mi fa pensare a fotografie di paesaggi con voi dentro, niente che richieda un autofocus fulmineo.

Considerando il budget potresti trovare una Panasonix LX100 usata, che non è mirrorless ma compatta di lusso, piccola, leggera, con ottica e sensore di qualità.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
doppiac
nuovo utente