|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyler85 nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2016 Messaggi: 10 Località: puglia
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2017 5:52 pm Oggetto: come vi sembrano? |
|
|
Ciao a tutti ragazzi. Sto facendo pratica con la mia prima reflex, sto leggendo libri e guardando video ma, sopratutto sto provando a fare foto.
Vi chiedo un parere appunto su alcune di esse.
La prima scattata a Sophie, la mia cagnetta. Modalità manuale in quanto utilizzando la priorità al tempo la foto era troppo chiara e non riuscivo a modificare gli iso ( il valore era troppo alto ), quindi, 1/500 il tempo in quanto sophie stava correndo, iso 200, f11 ( se non ricordo male), messa a fuoco sul punto centrale.
https://drive.google.com/open?id=0B9uZcoCTdbI5UnN6SzB3cjVYbzQ
La seconda in modalità priorità di diaframma con valore f5, iso e tempi automatici, messa a fuoco sul punto a sinistra e non sul centrale ( sto facendo pratica per esplorare tutte le funzioni della macchina ).
https://drive.google.com/open?id=0B9uZcoCTdbI5VkN6aEVTNUl4b28
Le due foto sono in jpeg anche se ho il file raw, senza nessuna elaborazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tyler85 nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2016 Messaggi: 10 Località: puglia
|
Inviato: Dom 29 Gen, 2017 7:44 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo, entrambe sono state fatte con la messa a fuoco manuale, il mio intento per ora è quello di fare pratica.
Certo nella foto con sophie la regola dei terzi va a farsi benedire  |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2017 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Per avere un commento alle tue foto, inseriscile nella tua galleria e poi chiedi il commento da lì.
Questo è il modo più corretto. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|