Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucaJacob nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2017 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2017 1:33 am Oggetto: problema con il formato nella fujifilm x pro2 |
|
|
Salve a tutti e tutte,
ho comprato da poco la fuji xpro2.
ho scattato le prime foto qui in viaggio in california,oggi le ho scaricate sul computer e non riesco ad aprirle con nessun programma.
questo dovrebbe essere normale?
c è qualcosa che dovrei sapere a riguardo?qualche impostazione che devo cambiare sulla macchina ?
per favore fatemi sapere
grazie
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Roselli utente
Iscritto: 18 Feb 2017 Messaggi: 304
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2017 8:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao, le informazioni che fornisci non permettono di comprendere in pieno il problema..
Hai scattato in jpeg o raw?
Vien da pensare che il formato sia quello prioritario della Fuji e magari non è istallato sul tuo pc, prova a istallare il software in dotazione alla tua fotocamera.  |
|
|
 |
lucaJacob nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2017 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2017 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho scattato in raw.
No effettivamente non ho installato il software in dotazione con la camera,ora lo faccio,però è ugualmente strano che l ultima versione di lightroom non riesca a leggere le mie foto.
Il mio dubbio era che magari,per sbaglio,ho cambiato qualcosa nelle impostazioni della macchina. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2017 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Installa sylkypix in dotazione. Scatta poi in raw+jpg così hai la visualizzazione sul jpg _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|