Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CorsaroNero utente
Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 72 Località: Albenga (SV)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Babollazza nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 6 Località: Mëiu, suvra Arasce
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:12 pm Oggetto: bah... |
|
|
La rosa è rosso-blu e già qui va male. Poi se ci drapi di filtri photoshop mi pare che più di talento fotografico si parli di smanettamento di programmi di grafica. |
|
|
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
concordo con Babollazza!
e con meno paroloni... i colori sono bruttissimi! peccato!  _________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
|
Goccioloni Clarck nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 10 Località: Athens
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
beh la foto non e' naturale, e' fatta con photoshop e si vede.. poi concordo con Ianis06... i colori sono da funerale.. la foto in se poi non e' delle migliori.. non e' un macro vero? |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
A me non dispiace affatto. I puntini nel titolo fanno proprio capire che non è semplicemente un rosa blu, ma c'è di più.
Peccato solo la profondità di campo!
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
si beh.. per non parlare della profondita' di campo.... _________________ KODAK FUN |
|
|
Babollazza nuovo utente
Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 6 Località: Mëiu, suvra Arasce
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Cosa c'entra adesso la profondità di campo per una foto che comunque è brutta? Non cerchiamo giustificazioni. _________________ Kodak Instamatic |
|
|
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Perche' soggetto brutto foto bella... niente da dire....
Soggetto brutto foto brutta.. eh beh...  _________________ KODAK FUN |
|
|
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | I puntini nel titolo fanno proprio capire che non è semplicemente un rosa blu, ma c'è di più.
|
 _________________ KODAK FUN |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Scusate non capisco: cos'è che trovate di così orrendo in sta foto? I colori non sembrano naturali? Mbeh? Magari invece che in varie poteva postare in Artwork.
Invece di dire solo: skifo! che non aiuta alla crescita, dite per bene cosa non vi piace.
Quello che mi piace è il blu scuro degradante tutto attorno con un cuore rosso acceso in mezzo.
A me dice qualcosa...poi, de gustibus... _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
CorsaroNero utente
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Teo76... come avrei dovuto regolarmi secondo te per la profondità di campo?
Per dovere di cronaca....BABOLLAZZA e GOCCIOLONI che altro non sono che Antonio e Mirko ( due ragazzi che conosco da tempo)... che altro non hanno da fare oggi che postare su questo forum per prendermi un po in giro....che dire...
gli "amici" (anche se questo appellativo si dovrebbe usare per gente che si comporta in altro modo) si accettano nel bene e nel male... un vero peccato comunque....perchè uno che legge deve scartare i "commenti" dei due ..."bravi" (almeno fossero stati costruttivi) nel tentativo di cercare una replica seria dalla quale apprendere qualcosa di più.  _________________ http://www.flickr.com/photos/andreachiesa75/ |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
la foto non è esente da difetti ma a me non dispiace affatto, anzi!
Per avere più profondità di campo devi tenere il diaframma più chiuso.
P.s. ammazza, begli amici che hai  |
|
|
CorsaroNero utente
|
|
|
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
CorsaroNero ha scritto: | Grazie Teo76... come avrei dovuto regolarmi secondo te per la profondità di campo?
Per dovere di cronaca....BABOLLAZZA e GOCCIOLONI che altro non sono che Antonio e Mirko ( due ragazzi che conosco da tempo)... che altro non hanno da fare oggi che postare su questo forum per prendermi un po in giro....che dire...
gli "amici" (anche se questo appellativo si dovrebbe usare per gente che si comporta in altro modo) si accettano nel bene e nel male... un vero peccato comunque....perchè uno che legge deve scartare i "commenti" dei due ..."bravi" (almeno fossero stati costruttivi) nel tentativo di cercare una replica seria dalla quale apprendere qualcosa di più.  |
...eh no caro mio....sotto la tua foto, c'è scritto suggerimenti e critiche...per cui non puoi scegliere solamente quelli che parlano bene di te.Uno può anche criticare senza per questo dare consigli o suggerimenti. Non necessariamente se a me non piace un piatto, una foto o un libro devo sapere cucinare fotografare o scrivere. E poi via.. non prendiamoci troppo seriamente, quasi tutti noi, io per primo, fossimo così bravi a fare foto, saremmo a vivere del nostro hobby..  |
|
|
CorsaroNero utente
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 9:19 pm Oggetto: |
|
|
giannico ha scritto: | [
...eh no caro mio....sotto la tua foto, c'è scritto suggerimenti e critiche...per cui non puoi scegliere solamente quelli che parlano bene di te.Uno può anche criticare senza per questo dare consigli o suggerimenti. Non necessariamente se a me non piace un piatto, una foto o un libro devo sapere cucinare fotografare o scrivere. E poi via.. non prendiamoci troppo seriamente, quasi tutti noi, io per primo, fossimo così bravi a fare foto, saremmo a vivere del nostro hobby..  |
Scusa ma sinceramente ho fatto fatica a capire quello che hai scritto....
comunque mi sembra di capire che non ti sei reso conto che:
non mi sono offeso per le critiche ma ho specificato che i due in questione ( babollazza e l altro) altri non sono che miei amici.. che per farmi arrabbiare (almeno era loro intento provarci) si sono finti utenti di questo forum...per abissare con commenti negativi le foto che ho postato.... cerco di essere più chiaro...
sono due ragazzi che conosco che hanno postato per prendermi per il cxxo...
capito?  _________________ http://www.flickr.com/photos/andreachiesa75/ |
|
|
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
ok.. siamo tuoi "amici".. mi scuso con tutto il forum per lo spam.. abbiate pietà di due deficenti.. _________________ KODAK FUN |
|
|
Odilia Liuzzi nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 44 Località: Italy
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non apprezzo molto questo viraggio artificioso dei colori, ma a parte tutto il grosso limite della foto è la ridotta PDC, come ti hanno già detto.. Simpatici i tuoi amici..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|