|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giovanna Zorzenon nuovo utente

Iscritto: 26 Gen 2017 Messaggi: 26 Località: Friuli
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2017 3:46 pm Oggetto: appena arrivata |
|
|
Salve a tutti. Un'amica alla quale stavo spiegando che non trovavo un sito di fotografia come dico io (e non ne scrivo perchè la farei lunga e non è il caso) mi ha detto di venire qui. Ho cominciato a leggere e guardare (postare foto, dopo, quando avrò capito come si fa) e quel che ho letto e visto, mi piace e al momento sono contenta e spero di continuare ad esserlo, per cui, grazie agli amministratori che stanno dietro a tutti noi. Buoni sguardi acuti a tutti e arrivederci. A...condivido e mi piace proprio come la pensa Augusto Pieroni...(ho detto niente...)Giovanna  _________________ Giovanna Z. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Giovanna Zorzenon nuovo utente

Iscritto: 26 Gen 2017 Messaggi: 26 Località: Friuli
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2017 6:00 pm Oggetto: della "grazie" |
|
|
grazie del benvenuto, sono subito andata a vedere le tue foto per cominciare a conoscere qualcuno e oltre ad apprezzarle, quella "grazie", mi ha fatto pensare di essere nel posto giusto perchè ho anche letto tutti i commenti e...mi piace, mi piace, mi piace 'sta cosa !  _________________ Giovanna Z. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2017 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Giovanna!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|