photo4u.it

MA è VERO?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:55 pm    Oggetto: MA è VERO? Rispondi con citazione

LA TUA CANON EOS 300D TI PIACE MA NON TI SODDISFA?VORRESTI UNA MACCHINA PIù PROFESSIONALE MA I COSTI SONO DECISAMENTE PROIBITIVI?ALLORA CONTATTAMI!! VENDO IL FIRMWARE PER POTER MIGLIORARE LA TUA CANON EOS 300D E TRASFORMARLA IN UNA 10D.
lA CANON QUANDO MISE SUL MERCATO LA 300 D LA STUDIO' IN MODO DA LIMITARNE LE FUNZIONALITA' RISPETTO ALLA SUA SORELLA MAGGIORE CHE ERA LA 10D.ORA CON QUESTO FIRMWARE LA PUOI TRASFORMARE IN UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DECISAMENTE PROFESSIONALE...

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scoperta dell'acqua calda Very Happy

non si usa il maiuscolo Rolling Eyes

edit: il firmware wasia è in giro da molti mesi, abilita alcune funzioni bloccate da canon..

è gratis Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cludio
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ok me l'ero scordato di mente e che quando l'avevo letto nn era una cosa certa

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio5050
utente

Iscritto: 23 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 3:38 pm    Oggetto: Re: MA è VERO? Rispondi con citazione

cludio ha scritto:
LA TUA CANON EOS 300D TI PIACE MA NON TI SODDISFA?VORRESTI UNA MACCHINA PIù PROFESSIONALE MA I COSTI SONO DECISAMENTE PROIBITIVI?ALLORA CONTATTAMI!! VENDO IL FIRMWARE PER POTER MIGLIORARE LA TUA CANON EOS 300D E TRASFORMARLA IN UNA 10D.
lA CANON QUANDO MISE SUL MERCATO LA 300 D LA STUDIO' IN MODO DA LIMITARNE LE FUNZIONALITA' RISPETTO ALLA SUA SORELLA MAGGIORE CHE ERA LA 10D.ORA CON QUESTO FIRMWARE LA PUOI TRASFORMARE IN UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DECISAMENTE PROFESSIONALE...

Diabolico

ma è uno scherzo vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che scherzo vuoi che sia,son due anni che esiste sto firmware modificato.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, ma è quel "VENDO" che è inquietante.
Il software russo è GRATIS !!!!!!
Se qualcuno tenta di venderlo spero che:
Acquisti una auto nuova nuova e costosa.
Faccia un mutuo per acquistarla.
Appena presa fa un incidente dove è palesemente colpa sua e l'assicurazione non paga.
Lui non si fa niente, ma la macchna è da rottamare.
Gli rimangono solo una montagna di rate da pagare !

Wasa è un benefatore, un esempio per l'umanità, un mito, chiunque approfitterà indegnamente del suo geniale lavoro peste lo colga.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cludio
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/TRASFORMA-LA-TUA-CANON-EOS-300D-IN-UNA-10D_W0QQitemZ7585112179QQcategoryZ30020QQrdZ1QQcmdZViewItem

nn schervavo c'è chi lo vende

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio5050
utente

Iscritto: 23 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Sì, ma è quel "VENDO" che è inquietante.

appunto era quello che intendevo...

Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cludio ha scritto:
http://cgi.ebay.it/TRASFORMA-LA-TUA-CANON-EOS-300D-IN-UNA-10D_W0QQitemZ7585112179QQcategoryZ30020QQrdZ1QQcmdZViewItem

nn schervavo c'è chi lo vende

5€ di base d'asta + sp (10€ pacco celere 3 o 15€ pacco celere 1).
Neanche si è informato sulle spese di spedisione, per spedire un floppy o un CD basta molto meno !
Il tutto per una cosa che si trova gratuitamente e che non è di sua proprietà !
Sarebbe da segnalare a Wasa in persona che gli faccia causa !
Se vuole gli fornisco io un avvocato qui in italia se la causa si svolge qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai c'è gente che si venderebbe anche la madre Mi arrabbio? ...Speriamo non mi senta Zequila! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
favion78
utente

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma esiste qualcosa di simile anche per la 350D????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

favion78 ha scritto:
Ma esiste qualcosa di simile anche per la 350D????

No per un semplice motivo... la 350D ha già tutto quello che deve avere... non è stata "castrata" all'origine come la 300D. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma avete letto le altre aste??? in alcune non paghi neanche, basta che lasci un feedback positivo "preventivo" e ti arriva la mail con la formula magica... siamo alla truffa bella e buona! mi chiedo perchè ebay non chiuda e sanzioni queste persone... numeri del lotto, ricariche gratis, soldi senza lavorare... ma c'è ancora gente che ci cade, nel 2006?? siam proprio un paese di gonzi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adaster ha scritto:
ma avete letto le altre aste??? in alcune non paghi neanche, basta che lasci un feedback positivo "preventivo" e ti arriva la mail con la formula magica... siamo alla truffa bella e buona! mi chiedo perchè ebay non chiuda e sanzioni queste persone... numeri del lotto, ricariche gratis, soldi senza lavorare... ma c'è ancora gente che ci cade, nel 2006?? siam proprio un paese di gonzi...

Guarda che queste aste sono in tutto il mondo !
Comunque l'ho segnalato ai responsabili di e-bay italia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
VOLETE SAPERE DOVE ACQUISTARE LA CANON EOS 350D E LA 300D , OGNUNA DELLE QUALI A MENO DI 450 EURO, NUOVE?

BHE', PER SAPERLO VI CHIEDO SOLO 3 EURO TRAMITE PAYPAL, GIUSTO PER COPRIRE LE SPESE DI ANNUNCIO ED IL TEMPO CHE PERDO...MI SEMBRA MOLTO ONESTO.

DOVETE SOLO MASTICARE UN PO' DI INGLESE, MA PROPRIO POCHINO, E COMPRARE UN ADATTATORE DI RETE PER LE PRESE ITALIANE (HANNO LA SPINA DI ALIMENTAZIONE AMERICANA), PER IL RESTO NON CI VUOLE ALTRO (SE AVETE PROBLEMI VI AIUTO IO, VISTO CHE HO GIA' COMPRATO).

PROMESSO, NIENTE TRUCCHI NE' INGANNI, I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA, SOLO 100% POSITIVI.

LASCIATE IL FEEDBACK POSITIVO A PAGAMENTO EFFETTUATO, NON DIMENTICATEVENE, VI INVIO SUBITO VIA MAIL TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIO ALL'ACQUISTO DELLA CANON AL PREZZO INDICATO.

PRECISO CHE NON HO NESSUN INTERESSE NE' ALCUN GUADAGNO SULLA VENDITA DELLE CANON, NE' RISPONDO PER CHI LE VENDE,L'HO SOLO ACQUISTATA IO E VOGLIO FARLA ACQUISTARE ANCHE A VOI. IN FONDO, PER SOLI 3 EURO...MI PARE VALGA LA PENA, NO?

AFFRETTATEVI!! POTRETE RIVENDERLE SU EBAY AL DOPPIO!!

e questa allora nessuno sa dove posso acquistare la 350d a quel prezzo??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 12:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cludio ha scritto:
e questa allora nessuno sa dove posso acquistare la 350d a quel prezzo??

Io si! Io si!! Me lo hanno detto il gatto e la volpe!!!! LOL
PS: Cerchiamo di non credere a qualunque tipo di annuncio solo perchè lo si è letto online... nessuno regala nulla... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho scritto a un 2 persone che hanno pagato e hanno detto che gli va

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cludio ha scritto:
ho scritto a un 2 persone che hanno pagato e hanno detto che gli va

Hai mai sentito parlare dei "compari"? Boh... non so... fai come credi ma secondo me le cose sono due:
- o è una truffa nei confronti di chi paga per avere le informazioni
- o è una truffa nei confronti di altri (ovvero materiale procurato in modi non propriamente puliti) che si cerca di smerciare a prezzi ridicoli

Altre alternative io non ne vedo. Ma forse sono io che sono cieco... Boh?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 2:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pero una 350d a quel prezzo nn la butteri via...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cludio ha scritto:
pero una 350d a quel prezzo nn la butteri via...

E secondo te percè fare tutto quel contorto giro e non venderele diretamente su e-bay, magari all'asta a partire da 450€ ?
Ci guadagnerebbero di più senzaltro.
Probabilmente c'è qualche motivo per cui non possono proporle diretamente, lascio a te pensare a quale motivo possa essere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: