photo4u.it

Stampante a3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salsero03
nuovo utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 9:39 am    Oggetto: Stampante a3 Rispondi con citazione

Ciao a tutti ho un poccolo dilemma. voglio comprare una stampante A3 sia per stampare fotografie sia per mia sorella che facendo architettura ha bisogno di una A3. ho visto che i prezzi vanno dai 300 euro in su. voi che stampanti usate? cosa mi consigliate?
grazie a tutti Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso la Epson R2400, purtroppo non è economicissima (800€ circa) ma produce delle foto di ottima qualità ed è veramente insuperabile nel BN (ha 3 cartucce con diversi "tipi di nero" che lavorano insieme...).

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un occhio alla hp 8750, anch'essa ha 2 cartucce di griogio
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'hai per caso provata? Ero tentato dal prenderla ma poi su un forum americano mi hanno convinto che la Epson vale quello che costa (in effetti il doppio della HP) postando le scan di alcune stampe. Che ne dici?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, ne ho letto sul forum di abc fotografia, dove si dice abbia ottime prestazioni. poi l'ho vista dal vivo e m'ha spaventato per le dimensioni ciclopiche Very Happy se il mio giro di stampe aumenta una A3 diventa d'obbligo Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh io mi sono comprato una vecchia Espon Stylus Photo 1200 a 60 euro e stampa davvero bene per essere una "nonna".
Le cartucce non si sono mai intasate, ma questo dipende molto da quanti tipi di inchiostri mescoli, quindi usane 1 solo(anche compatibile) e magari prima usa il liquido per la pulizia delle testine.
Ovviamente se puoi permetterti una stampante pro punta direttamente su R1800 - R2400 (o Stylus Photo 1290).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
salsero03
nuovo utente

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

presa!! epson r 1800
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emanuele
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ho preso la r1800 e mi deve ancora arrivare...a questo punto che carta mi consigliate? voglio dei b/n che siano ben contrastati...una carta "pesante".. non lucida.
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Epson 2400 o canon 9950. Personalmente ho preso la Canon.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: