Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Chiarap4u non più registrato
Iscritto: 05 Gen 2017 Messaggi: 65
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2017 10:38 pm Oggetto: Solitudine |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2017 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, peccato solo per il soggetto principale che si confonde con gli alberi..Avessi scattato quando era una decina di metri prima, sarebbe stata perfetta!  _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
gps73 utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011 Messaggi: 3963 Località: Torino
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2017 3:54 am Oggetto: |
|
|
È una bellissima ripresa, con qualche piccolo difetto, ma hai fatto un bello scatto.
Hai esposto bene il cielo e la neve, i neri in ombra ovviamente sono tanto chiusi, quasi illeggibili. Puoi provare a recuperare le ombre in post.
Pende leggermente a sinistra anche se non inficia la bontà dell'immagine. _________________ Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
   |
|
|
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2017 6:27 am Oggetto: |
|
|
principessa ha scritto: | Bella foto, peccato solo per il soggetto principale che si confonde con gli alberi..Avessi scattato quando era una decina di metri prima, sarebbe stata perfetta!  |
E' esattamente quello che ho pensato pure io di primo acchitto ma poi quella testa che si perde fra gli alberi mi si è arricchita di significati reconditi e comunque bella immagine.  |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2017 8:15 am Oggetto: |
|
|
Penso anch'io che il soggetto è appena un po' troppo distante. Ma l'intuizione è ottima. Buona anche la composizione e la gestione della luce! |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29631
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2017 8:31 am Oggetto: |
|
|
Bella immagine che trasmette il senso di freddo e solitudine.La posizione dell'uomo credo non sia ottimale:o scattare prima,come dice Rosanna,oppure attendere ancora qualche passo e riprenderlo più piccolo e più perso nel parco solitario con la testa che stacca sulla neve.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Chiarap4u non più registrato
Iscritto: 05 Gen 2017 Messaggi: 65
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2017 12:37 pm Oggetto: |
|
|
E' vero, il soggetto è un po' lontano e non lo si coglie subito, ma è una foto scattata sul momento. Se solo l'avessi visto prima... :-)
Grazie mille a tutti, siete sempre gentilissimi.
P.S. La foto è stata scattata a fine marzo (di qualche anno fa) a San Pietroburgo. La neve che si vede è praticamente ghiaccio, in via di disgelo. |
|
|
|