photo4u.it

Eagle
di non più registrato
Gio 01 Gen, 1970 1:00 am
Viste:
Autore Messaggio
Wind
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 8:41 pm    Oggetto: Eagle Rispondi con citazione

Foto fatta ad uno spettacolo di falconeria in Austria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Photostar
utente

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo il soggetto.

Mi piacerebbe vedere l'originale penso a colori.

Ciao

Antonio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Montanaro
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Gen, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi convince tanto il taglio a mezzo-busto, fa tanto giornalista del TG più che aquila... in verticale invece secondo me dovrebbe rendere molto di più! Smile

Inoltre sento la mancanza di qualcosa sullo sfondo... in effetti anche questo rafforza la sensazione "TG"...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montanaro ha scritto:
Non mi convince tanto il taglio a mezzo-busto, fa tanto giornalista del TG più che aquila... in verticale invece secondo me dovrebbe rendere molto di più! Smile

Inoltre sento la mancanza di qualcosa sullo sfondo... in effetti anche questo rafforza la sensazione "TG"...

Ciao
anche a me il taglio non convince... e nemmeno il BN
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wind
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ROCOBI ha scritto:
Montanaro ha scritto:

Ciao
anche a me il taglio non convince... e nemmeno il BN
ciao

La foto non è croppata ma è stata scattata così, il BN l'ho scelto perchè i colori erano un pò smorti su sfondo molto chiaro. Pazienza...riproverò Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi