Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
digital utente

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 283 Località: Pordenone
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 12:17 pm Oggetto: Claudia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a
sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso
del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.
La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.
Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio
della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ Nikon D810; Nikkor 24-70; Nikkor 28-300 - Nikkor 85 F1.8 - SigmaArt 50 F1.4 - Micro Nikkor 105 - SB700 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 1:52 pm Oggetto: |
|
|
bella figliuola che meritava un contesto più adeguato. cos'è una specie di discarica ?  |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Guardando la tua galleria mi sarei aspettato un qualcosina di più invece che tanto di meno...
Peccato perché pare sia carina Claudia, dico pare perché non hai saputo valorizzarla.
Una posa più graziosa, con uno sfondo più omogeneo meglio se a TA per evitare di leggere cose in campo che purtroppo hanno penalizzato di molto la foto.
Quella specie di tubo o canna che sbuca dalla foto vicino al piede...
Quella specie di tavolo e sullo sfondo vasi di plastica e ciotole...
Tutto troppo visibile ed invadente.
Non mi sembra una discarica ma un posto davvero pessimo per ritrarre al meglio una bella ragazza, ne convieni?
Oltre al fatto che tecnicamente ci sono zone bruciate, la foto è inclinata...ma questo è solo un completamento per peggiorare una foto.
Sono certo che la prossima foto avrai dei buoni accorgimenti come hai sempre fatto
Traine i buoni consigli e non vederli solo dal punto di vista della critica negativa, il forum serve per migliorarsi
|
digital utente

|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Bianconero per le critiche ed i consigli dai quali traggo sempre spunto per migliorare. Peccato che la critica descriva un schifezza totale tanto da pensare di togliere la foto dal forum.
Non è una discarica, aprite meglio gli occhi visto che siete esperti nell'estrarre il particolare; è una serra abbandonata. Pensandoci bene non avete torto nell'averla scambiata come tale come cornice degnadello scatto _________________ Nikon D810; Nikkor 24-70; Nikkor 28-300 - Nikkor 85 F1.8 - SigmaArt 50 F1.4 - Micro Nikkor 105 - SB700 |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 3:44 pm Oggetto: |
|
|
guarda, io non volevo usare il termine discarica come un termine dispregiativo, ma per sottolineare lo stato di disordine del contesto scenico che tu stesso ammetti.
anzi sulle prime quel manufatto sulla destra mi ha fatto pensare ad una croce di cimitero. dopo una più attenta osservazione ho evitato di fare una gaffe.
a buon pro  |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 4:24 pm Oggetto: |
|
|
digital ha scritto: | Grazie Bianconero per le critiche ed i consigli dai quali traggo sempre spunto per migliorare. Peccato che la critica descriva un schifezza totale tanto da pensare di togliere la foto dal forum.
Non è una discarica, aprite meglio gli occhi visto che siete esperti nell'estrarre il particolare; è una serra abbandonata. Pensandoci bene non avete torto nell'averla scambiata come tale come cornice degnadello scatto |
No ti devi arrabbiare anche se, col senno di poi, fosse stato rivolto a me avrei probabilmente reagito nello stesso modo...mi scuso già da ora, ma bisognerebbe fare un'autocritica quando si ricevono dei commenti negativi.
Non sempre le foto riescono bene, giusto?
L'impressione della croce di buonaluce sai che l'ho avuta anche io?
Poi ho visto il vaso nero porta pianta, ho analizzato meglio e mi sono ricreduto.
Non è corretto togliere le foto non riuscite, perché gli utenti, me compreso, hanno speso del tempo per commentare....però la toto è di tua proprietà, quindi fai quello che credi.
Però poi non lamentiamoci se gli utenti non commentano più ok?
Prendila con più spirito digital...spero che questo commento sia di buon auspicio
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
digital utente

|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni grazie per la critica però direi che di melma ne ha sufficienza questa foto; non pensi sia sufficiente quanto ha scritto BIANCOENERO ?
Ancora un pò mi denunciate per l'mmagine oscena; è il caso di toglierla e di togliermi di mezzo _________________ Nikon D810; Nikkor 24-70; Nikkor 28-300 - Nikkor 85 F1.8 - SigmaArt 50 F1.4 - Micro Nikkor 105 - SB700 |
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
|
|
GiovanniQ utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Dic, 2016 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a
sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso
del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.
La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.
Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio
della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia |
|
|
|