|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GeneraleMarkus utente

Iscritto: 13 Gen 2010 Messaggi: 119 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2016 2:46 pm Oggetto: [ve+sped] Drone DJI Phantom 3 |
|
|
Vendo Drone (quadricottero, SAPR) DJI Phantom 3 standard di fine novembre 2015. Acquistato e venduto da Amazon. In perfetto stato, ho volato pochissimo, mai subito un danno, mai una caduta. Plastiche intonse, dotazione completa.
Ottimo per iniziare in modo serio questo fantastico hobby. Videocamera 2.7K veramente notevole come qualità (a mio avviso molto meglio delle gopro dato che le immagini sono grandangolari ma rettificate). Facilissimo da usare ha una serie infinita di agevolazioni (return to home, volo entro limiti di quota e raggio, volo autonomo, ecc) ma permette anche il volo manuale completo. Quindi la curva di apprendimento è dolce.
Vendo solo per passaggio a modello superiore
Prezzo: 380€ più spese. Trattabili (poco) se si è veloci nella compravendita.
Preferenza assoluta a mano (Venezia centro storico/Mestre)
Non mi ritengo responsabile per furti, manomissioni e quant’altro può succedere al pacco una volta lasciato al corriere.
A spedizione avvenuta comunicherò il codice di tracking all’acquirente e girerò una scansione della ricevuta di spedizione. Qualora si scegliesse una spedizione assicurata non anticipo né prometto niente sul rimborso da parte del corriere.
Per ogni informazione non esitate a contattarmi _________________ Canon 5d
http://www.flickr.com/photos/ilmoro84 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|