photo4u.it

paranoie di un masochista

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maghero
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:11 pm    Oggetto: paranoie di un masochista Rispondi con citazione

ho deciso di comprare una k-minolta (o la 7D o la 5D) e volevo solo qualche ulteriore informazione visto che se faccio un acquisto deve durare anni:

la casa costrutrice sparisce a marchio proprio e mi ponevo il problema delle batterie ma ho sentito dire che ci puo andare anche 2 batt A 123 da 3v ma sul sito Minolta non ho trovato niente oltre le n-400 vi risulta?

Non avendo nessun obiettivo volevo per primo avere qualcosa che mi permetta di coprire quasi tutto e pensavo al nuovissimo AF 18-200 (D)
ne sapete qualcosa su come funziona , sarà poco luminoso?

Un'altra curiosità legata all'obbiettivo ma se uno compra un obiettivo (D) potrà mai metterlo su un futuro sensore a misura del 35mm

e per ultimo se avete idea a quanto potranno scendere soprattutto le dynax 7D perchè 15gg fà erano intorno a 1.300 euri ed ora non su e-bay si trovano a 799.

Ma poi è vero che la 5D è più lenta della 7D ,oltre alla plastica al posto del magnesio non ha mica per caso delle funzioni bloccate o vincolate in qualche taratura.

Grazie in anticipo a qualsiasi gentile risposta (altro Minolista in arrivo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 2:19 pm    Oggetto: Re: paranoie di un masochista Rispondi con citazione

maghero ha scritto:

Non avendo nessun obiettivo volevo per primo avere qualcosa che mi permetta di coprire quasi tutto e pensavo al nuovissimo AF 18-200 (D)
ne sapete qualcosa su come funziona , sarà poco luminoso?

A questo punto prenderei il tamron 28-200, lo paghi solo 110 euro da ilfotoamatore

maghero ha scritto:
Un'altra curiosità legata all'obbiettivo ma se uno compra un obiettivo (D) potrà mai metterlo su un futuro sensore a misura del 35mm

Se è (D) si, se è DT no.

maghero ha scritto:

e per ultimo se avete idea a quanto potranno scendere soprattutto le dynax 7D perchè 15gg fà erano intorno a 1.300 euri ed ora non su e-bay si trovano a 799.

Se ti riferisci al fotoamatore a 799 hai la versione importata, quella con garanzia Rossi ha ancora un prezzo altino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Gen, 2006 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda il prezzo dubito che le 7d possano scendere ancora e poi adesso sono davvero un ottimo affare.In secondo luogo la 5d non è assolutamente piu' lenta della 7d, per quanto mi riguarda la velocità operativa è equivalente.Certo, la disposizione ergonomica perfetta dei comandi facilità(e non di poco) il lavoro di ripresa, ti consente una velocità maggiore ma sono solo dettagli piu' o meno importanti secondo le diverse esigenze...Il mirino, secondo me, è uno dei punti forti della 7d, superiore e non di poco anche alla 20d e se magari, con le altre reflex, il controllo della pdc è un problema con la 7d vai tranquillo... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: