|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
graphicgragiti utente attivo

Iscritto: 07 Ago 2010 Messaggi: 702 Località: Pianoro (Bo)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Set, 2016 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
Il soggetto non mi sembra particolarmente a fuoco e credo che, in questo tipo di scatto, sia fattore essenziale in quanto lo sguardo si concentra ripetutamente su di lui. Basta guardare anche l'acqua non "congelata" ...tempo di scatto forse troppo lungo?
 |
|
|
graphicgragiti utente attivo

Iscritto: 07 Ago 2010 Messaggi: 702 Località: Pianoro (Bo)
|
Inviato: Mer 21 Set, 2016 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Ciao
Il soggetto non mi sembra particolarmente a fuoco e credo che, in questo tipo di scatto, sia fattore essenziale in quanto lo sguardo si concentra ripetutamente su di lui. Basta guardare anche l'acqua non "congelata" ...tempo di scatto forse troppo lungo?
 |
grazie per il passaggio e il commento
E' un vecchio scatto di qualche anno fà ,pubblicato lo scatto per analizzarlo e capire i limiti, sulla messa a fuoco effettivamente non è delle migliori, l'effetto dell'acqua non congelata era voluta, ma nel complesso la foto è sbagliata, aspetto finiscano di restaurare la statua del nettuno per rifarla, con qualche conoscenza in +
grazie mille _________________ Gianluca
http://www.facebook.com/pages/GraphicGragiti/140685769302658#!/pages/GraphicGragiti/140685769302658 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|