Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lunativeronica utente
Iscritto: 27 Giu 2016 Messaggi: 70
|
Inviato: Sab 17 Set, 2016 7:31 pm Oggetto: Jack |
|
|
amore mio _________________ Veronica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 17 Set, 2016 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Troppo simpatico, si intuisce che deve essere una birba...
Però qui Jack è stato cucinato dalla luce e un po' arrostito nella forte saturazione dei colori. In realtà la foto per me no è affatto male, il dettaglio sul musetto e sull'occhio più vicino c'è, però la post un poco esasperata anche nei contrasti, è molto molto personale.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Lunativeronica utente
|
Inviato: Lun 19 Set, 2016 7:45 am Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Troppo simpatico, si intuisce che deve essere una birba...
Però qui Jack è stato cucinato dalla luce e un po' arrostito nella forte saturazione dei colori. In realtà la foto per me no è affatto male, il dettaglio sul musetto e sull'occhio più vicino c'è, però la post un poco esasperata anche nei contrasti, è molto molto personale.
Ciao
Clara  |
Grazie Clara ... scatto improvvisato ... lo amo in tutte le salse  _________________ Veronica |
|
|
Lunativeronica utente
|
Inviato: Lun 19 Set, 2016 7:47 am Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | C'è solo un occhio a fuoco...tutto il resto è vittima della scelta del diaframma troppo aperto. |
scatto molto improvvisato ... in realtà quando l'ho scaricato quello che mi era piaciuto era proprio questo occhio così a fuoco ... grazie per il tuo passaggio.
Un caro saluto
Veronica _________________ Veronica |
|
|
|