|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 11:37 am Oggetto: Problemi di voltaggio |
|
|
....era una cosa che mi sono chiesto se, volendo andare all'estero mi dovessi portare la mia digitale, la cui batteria (litium ion) si ricarica con la presa a muro . Se il voltaggio del posto è diverso, come ci si regola ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
dipende quanto all'estero vai. In europa non ci sono problemi, in america potresti trovarne, li utilizzano tensioni e frequenze diverse. Di base però non dovresti aver problemi, ormai i convertitori per fotocamere e telefonini accettanto tutte le tensioni e frequenze che trovi in giro per il mondo (salvo casi particolari tipo il mio nokia )
Controlla se sul convertitore c' scritto in ingresso (o sul primario):
100-240V ~ 50/60Hz
in tal caso sei a posto _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | dipende quanto all'estero vai. In europa non ci sono problemi, in america potresti trovarne, li utilizzano tensioni e frequenze diverse. Di base però non dovresti aver problemi, ormai i convertitori per fotocamere e telefonini accettanto tutte le tensioni e frequenze che trovi in giro per il mondo (salvo casi particolari tipo il mio nokia )
Controlla se sul convertitore c' scritto in ingresso (o sul primario):
100-240V ~ 50/60Hz
in tal caso sei a posto |
Si, ho controllato ed è come dici ti ringrazio
Meglio così  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|