|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OmarZanetti utente
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 155 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2016 7:29 am Oggetto: Consiglio acquisto |
|
|
Dopo poco più di un mese di utilizzo, posso solo dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto, tanto che non ho resistito e mi sono regalato anche il 9-18.
Ora,avendo sempre avuto la passione per la fotografia naturalistica e dove vivo gli spunti non mancano,mi chiedevo se fosse conveniente aggiungere il 75-300.
Oppure,altra opzione un paio di fissi,penso al 25 ed al 45 olympus.
Cosa ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carletko utente

Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 136 Località: Un genovese a Trieste
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2016 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Beh sono due cose diversissime!
Dipende da cosa ti interessa maggiormente, o la fotografia naturalistica, per cui vai di 75-300 (o di 300 F/4 o 100-400 se hai tanti soldi!), oppure se vuoi due fissi luminosi, economici e dalla resa ottima, ma che dubito ti sarebbero utili per la fotografia naturalistica!
Io quando passai al m4/3 comprai solo il Panasonic 20 f/1.7 e lo Zuiko 45 f/1.8. Lo zoom kit non l'ho praticamente mai usato. I fissi del m4/3 sono meravigliosi e minuscoli, certo è un po' scomodo cambiare sempre lente, ma è il prezzo da pagare per questi gioiellini! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|