 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucadibattista utente
Iscritto: 11 Lug 2015 Messaggi: 52
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2016 2:58 pm Oggetto: Non trovo Profilo Colore installato |
|
|
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: devo stampare un'immagine in un centro fineart e come giusto che sia hanno per ogni tipologia di carta una profilazione specifica scaricabile online, io ho scaricato il profilo l'ho installato ma dal menu a tendina di "assegna profilo" non compare. Il file è CMYK, la cosa strana però è che se provo a fare "converti in profilo" allora ecco che salta fuori.
Non sono un "parvenu" e questa cosa mi lascia davvero basito, ho anche provato a installare altri profili e regolarmente li trovo al loro posto.
qualcuno sa aiutarmi?
vi ringrazio,
Luca
P.s.
aggiungo due screenshot, il profilo che sto tentando di installare è HM_PhotoMatteFibre200g_Epson.icc
Descrizione: |
|
Dimensione: |
515.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 692 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
445.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 692 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|