photo4u.it

L'artista!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ettore Perazzetta
utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2016 10:21 am    Oggetto: L'artista! Rispondi con citazione

Commenti e/o appunti ben accetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Buonaluce
sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2016 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti faccio un appunto:
perchè l'hai intitolata "l'artista" con tanto di punto esclamativo, se questa nell'immagine assume una parte in sub-ordine ?
l'attore principale, a mio vedere, è l'uomo di spalle ( e che spalle ! ) che dalla postura sembra inesorabilmente chattare con qualche malefico telefonino Diabolico
...e poi quella mano dell'artista, dove va ? Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ettore Perazzetta
utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2016 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonaluce ha scritto:
ti faccio un appunto:
perchè l'hai intitolata "l'artista" con tanto di punto esclamativo, se questa nell'immagine assume una parte in sub-ordine ?
l'attore principale, a mio vedere, è l'uomo di spalle ( e che spalle ! ) che dalla postura sembra inesorabilmente chattare con qualche malefico telefonino Diabolico
...e poi quella mano dell'artista, dove va ? Maiale

Diciamo che “l’artista e la sua tela” sono la vera motivazione della ripresa di spalle (non delle spalle) che non avrebbe avuto motivo d’essere in mancanza di uno struggente panorama, di un romantico tramonto, oppure di un evento (fuochi artificiali, acrobati, giocolieri ecc.) capaci di attirare l’attenzione vuoi dei due “soggetti” che degli utenti l’immagine. La mano “furtiva” non so cosa cercasse ma, visto il “maschio dominante”, mi son guardato bene dal curiosare oltre Mi nascondo. Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: