|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cogi99 utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 524 Località: Torgiano (PG)
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2016 3:49 pm Oggetto: Castelluccio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2016 5:56 am Oggetto: |
|
|
Ciclicamente certi temi ritornano in base alle stagioni. Altro esempio è il carnevale di venezia, o le processioni a pasqua.
Questa tua non si discosta molto dalle tante già viste, stile cartolina, che come detto sono già comparse negli anni tra queste pagine.
Sarà per una questione prospettica, ma pare pendere fortemente a sx, inoltre avrei evitato di mozzare la collina più vicina in alto. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
cacioli david utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 2989 Località: Montale - PT
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2016 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Peccato per il poco colore... _________________ VISITA IL MIO SITO!!! |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2016 10:04 am Oggetto: |
|
|
La foto è impostata su tre piani: i rettangoli colorati, la fascia di prato e le colline mozzate. Troppo per me. Nella fotografia di paesaggio bisogna fare delle scelte che tendano ad escludere il superfluo. Poichè del luogo si vedono millanta fotografie, si diventa osservatori più esigenti  _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|