photo4u.it


Tasto rosso blocca tutto

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mirmecos
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2016
Messaggi: 2
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2016 11:18 pm    Oggetto: Tasto rosso blocca tutto Rispondi con citazione

Salve a tutti sono nuovo del forum.
Possiedo una o due em5 m2 e vi chiedo per favore un aiuto da voi esperti.
Premetto che non ho esperienza con la mia olympus ma il problema è questo.
Quanto ruotò la ghiera e selezione funzione ripresa (quella con la cinepresa disegnata) provo a iniziare la registrazione pigiando il tasto rosso. Ora sorge il problema perché sul display si fresa l'immagine e si blocca tutto tanto che per spegnere la macchina devo staccare la batteria.

Potete per favore aiutarmi?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2016 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace dirtelo, ma temo che sia un problema che per risolverlo devi
rivolgerti all'assistenza, a meno che un reset del SW non risolva, oppure un aggiornamento dello stesso ma ho i miei dubbi.


Ultima modifica effettuata da omonimo il Ven 15 Lug, 2016 11:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.R.
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2014
Messaggi: 1752
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2016 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è normale, rivolgiti al venditore che ha l'obbligo di far valere la garanzia. Non provare a resettare il software o a metterci mano, falla vedere cosi com'è. Ciao
_________________
Matteo

Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2016 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.R. ha scritto:

Non provare a resettare il software o a metterci mano, falla vedere cosi com'è. Ciao

naturalmente mi associo... negoziante ed assistenza,
credo che anche il sito "il fotoamatore" possa inviare in assistenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mirmecos
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2016
Messaggi: 2
Località: Sassari

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2016 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

È proprio quello che temevo. Cosa significa che anche il fotoamatore può mandarla in assistenza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.R.
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2014
Messaggi: 1752
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2016 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mirmecos ha scritto:
È proprio quello che temevo. Cosa significa che anche il fotoamatore può mandarla in assistenza?


"il fotoamatore" è un sito dove si acquista materiale fotografico, però non ho capito perchè è stato menzionato Wink magari può spiegarci eheh Smile

http://www.ilfotoamatore.it/

Io mi rivolgerei al venditore Wink

_________________
Matteo

Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2016 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sul venditore sono d'accordo ovviamente, prima lui,
il sito il fotoamatore in un colloquio telefonico mi ha detto
che l'invio in assistenza lo possono fare loro, anche per
oggetti non comprati da loro, me lo hanno detto un anno fa,
magari ora non lo fanno più, io l'avevo chiesto in caso di
garanzia scaduta, e mi avevano detto che facevano questo
servizio, a pagamento naturalmente.
Prova a telefonargli e senti un po' cosa dicono.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crocodile
utente attivo


Iscritto: 28 Apr 2012
Messaggi: 1220

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2016 1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è che usi una Toshiba Flash Air come scheda di memoria, vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2016 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Crocodile ha scritto:
Non è che usi una Toshiba Flash Air come scheda di memoria, vero?


perché chiedi questo ? Cosa hanno di particolare ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crocodile
utente attivo


Iscritto: 28 Apr 2012
Messaggi: 1220

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

omonimo ha scritto:
perché chiedi questo ? Cosa hanno di particolare ?


Sono schede fantastiche (le Toshiba sono tra le migliori SD in circolazione, anche se sono difficili da reperire in Italia) ma le Flash Air hanno un modulo wi-fi integrato che a quanto pare mi manda in jamming la E-M1. In principio ho pensato mi si fosse frizzata l'elettronica di bordo, ma è tornata normale togliendo la scheda. La Pen e la E-M5 old invece (entrambe prive di wi-fi incorporato) la digeriscono senza problemi. Deduco che i due moduli wi-fi non vanno molto d'accordo tra loro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omonimo
utente


Iscritto: 03 Mgg 2015
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2016 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

buono a sapersi, non avevo capito che intendevi quel tipo
di SD con wifi incorporato, che tra l'altro volevo provare sulla
mia OM D 10 mark II, a questo punto soprassiedo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi