Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bearted629 bannato

Iscritto: 29 Giu 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2016 11:32 am Oggetto: immagine in illustrator |
|
|
Ho modificato l'immagine in Adobe Illustrator CS6, quando improvvisamente il mio pc spento. Quando ho lanciato e aperto il file .ai mi ha mostrato - non è Possibile aprire l'illustrazione. Illustrazione, contiene un operando che è illegale. Come posso aprire il mio file? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2016 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in digital Imaging. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
fratirld bannato

Iscritto: 04 Lug 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2016 9:36 pm Oggetto: Re: immagine in illustrator |
|
|
bearted629 ha scritto: | Ho modificato l'immagine in Adobe Illustrator CS6, quando improvvisamente il mio pc spento. Quando ho lanciato e aperto il file .ai mi ha mostrato - non è Possibile aprire l'illustrazione. Illustrazione, contiene un operando che è illegale. Come posso aprire il mio file? |
Luogo archiviazione dannoso di Illustrator a nuovo file di .ai, se non funziona, selezionare il file di Illustrator e, in seguito, cliccare "luogo" deve aiutarlo. Inoltre può applicare Illustrator riparazione online, il software si colloca |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2016 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Questo tipo di messaggi sono tipici di spam che mirano ad attirare chi legge in qualche trappola.
Si riconoscono dalla traduzione stile Google e dal tipo di richiesta e risposta.
Ho eliminato il link dal messaggio precedente e bannato i due autori (che sono la stessa persona).
Blocco questo thread ma non lo cancello in modo da rendere noto questo tipo di attacco. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|