Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Carlo Giufrè utente
Iscritto: 06 Mgg 2016 Messaggi: 138 Località: Manduria (TA)
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2016 10:55 am Oggetto: |
|
|
Un ottimo reportage, mi piacciono molto queste immagini sia per il tipo di inquadratura scelta che per l'utilizzo di un bianco e nero ben contrastato. Hai fatto molto bene anche ad inserire un link sulla storia della Real Mestranza di Caltanissetta, per apprezzare al meglio una foto o una serie di foto molto spesso è interessante anche conoscere la storia che si portano dietro. Complimenti. |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2016 11:13 am Oggetto: |
|
|
Carlo Giufrè ha scritto: | Un ottimo reportage, mi piacciono molto queste immagini sia per il tipo di inquadratura scelta che per l'utilizzo di un bianco e nero ben contrastato. Hai fatto molto bene anche ad inserire un link sulla storia della Real Mestranza di Caltanissetta, per apprezzare al meglio una foto o una serie di foto molto spesso è interessante anche conoscere la storia che si portano dietro. Complimenti. |
grazie.
come suggerisce il titolo, più che alla storia il reportage è concentrato sui personaggi ( in questo caso i miei compaesani) che popolano questo evento.
naturalmente come è mia abitudine, o se vogliamo stile, mi sono indirizzato sui personaggi più curiosi in situazioni a volte grottesche.
...per il resto " io speriamo che me la cavo "  |
|
|
sanmoi utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2011 Messaggi: 2163 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2016 11:58 am Oggetto: |
|
|
Reportage splendido, in tutto...
il b/n è magistrale, "cinematografico"...
Spero, un giorno, di riuscirci anch'io a fare un b/n così...  _________________ Sandro |
|
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2016 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fil,
questa volta hai catturato ancor piu le mie attenzioni in questo racconto di persone "personale" gestito davvero magistralmente. Emozionante il contesto che si porta dietro questo suggestivo b/n e eloquente la contestualizzazione dello scenario ...Sei riuscito a mio avviso a narrare il tutto con cuore , emotivivamente portato con te e uscito fuori per noi che visualizziamo . Qualche giorno fa dicesti ( giustamente) che le scritte maiuscole in gergo web equivalgono ad alzare la voce, quindi
PREFERITOOOOOO
Davvero bello Fil, mi è piaciuto tantissimo!!! |
|
|
|