 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Sab 09 Lug, 2016 9:57 am Oggetto: Sigma 150 macro |
|
|
Ciao a tutti
Sarei intenzionato ad acquistare il 150 macro Sigma, ma mi frena l'aver letto che molte di queste lenti soffrivano del blocco AF una volta che si stringeva il collarino per il fissaggio dell'ottica al cavalletto. I post però erano datati, quindi può essere che il problema oggi come oggi si sia risolto. Qualcuno ha avuto notizia in tal senso?
Grazie. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
multimago utente
Iscritto: 08 Ago 2015 Messaggi: 87 Località: Verona
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2016 10:47 am Oggetto: |
|
|
io questa lente l'ho avuta per un paio di anni ma questo problema non l'ho mai riscontrato. In ogni caso in macro non usi l'AF.
La lente è buona e a parte i difetti classici sigma fa il suo lavoro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|