|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giacomino nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2006 Messaggi: 26 Località: cecina
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 10:03 pm Oggetto: problemi (forse) per contax ax... |
|
|
salve a tutti, da poco più di un anno possiedo una contax ax, e ho notato da subito che quando uso il 500mm f8 yashica sul display interno mi indica il valore del diaframma errato, cioè 1.4, stessa cosa ma con altri valori con l' 80-200 f4 contax.
stesso problema con l'ax di mio fratello.
secondo voi casa può essere?  _________________ contax ax
18f4, 80-200f4, 300f4
yashica:
24f2.8, 50f2, 135f2.8, 500f8 catadriotico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
Uh, quante vacanze che ho fatto a cecina!!! Fate parte del circolo fotografico?
Non conosco la macchina ma con i catadiottrici solitamente non ci sono informazioni trasmesse al corpo, sono f8 fissi... strano succeda anche con l'80-200 però, controlla i comandi del diaframma, che siano liberi di muoversi bene e tornino in posizione di riposo... |
|
|
 |
giacomino nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2006 Messaggi: 26 Località: cecina
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Fate parte del circolo fotografico? |
prima di tutto datemi del "tu" ch esennò mi offendo!!!
non sò, 80-200 f4 è della serie "mm" predisposto per gli automatismi, non credo dipenda da quello, comunque gli obiettivi sono tutti manuali.
a proposito del circolo, ho frequentato un paio di anni, ma dato che non eri in linea con la corrente principale non ho più rinnovato la tessera, niente di personale ho sempre molti contatti con i soci, oltretutto uso la macchina fotografica quando vado in giro in moto, ed è un bel bagaglio!!! _________________ contax ax
18f4, 80-200f4, 300f4
yashica:
24f2.8, 50f2, 135f2.8, 500f8 catadriotico |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|