|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Innominato utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 294 Località: Roncade (TV)
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 2:25 pm Oggetto: Si può chiedere di fare una nuova sottosezione? |
|
|
Allora non sapendo a chi chiedere in particolare, scrivo qui.
Ho aperto in "obiettivi" questo topic
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=66267&sid=c2e82973e2fb999cf82a1dd026b5c806
dove chiedevo se altri oltre a me troverebbero utile una specie di sezione apposita nella quale inserire i commenti degli utenti riguardo i vari obiettivi di cui sono stati possessori o che hanno almeno provato.
Ho fatto anche un esempio di obiettivo mettendo un voto per l'uso amatoriale, ed uno per l'uso professionale, un commento e magari mettendo una foto o un crop e, volendo, se si è sostituito tale obiettivo con un altro, scrivere due parole sui motivi, e sui vantaggi o svantaggi rispetto al primo. Ovviamente il mio era un esempio, poi vedete voi come impostare il discorso e soprattutto se lo ritenete utile per gli utenti.
Ciao. _________________ EOS 300D + kit 18-55 + 50 f/1.8 II + 70-300 f/4-5.6 IS USM + anello di inversione su rikenon 50mm f2 con hoya+3 + tokina 300mm f5.6 + kenko 2x apk mc4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|