Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Avendo un budget non superiore ai 400 euro e volendo le seguenti caratteristiche in ordine decrescente di importanza: qualità immagini, compattezza, zoom, prezzo, macro. Quale la migliore macchina?? |
Nikon coolpics 3700 |
|
12% |
[ 1 ] |
Sony Dsc-w1 |
|
25% |
[ 2 ] |
Sony Dsc-t1 |
|
12% |
[ 1 ] |
Casio QV41 |
|
12% |
[ 1 ] |
Canon IXUS i |
|
0% |
[ 0 ] |
Canon IXUS 430 |
|
37% |
[ 3 ] |
|
Totale voti : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
alenoto nuovo utente
Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 8
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 5:49 pm Oggetto: Macchina digitale compatta, a chi la medaglia d'oro? |
|
|
Dal topic precedente ho estratto tutte le camere suggerite per creare un bel sondaggio e vedere quale sarà a spuntarla. Votate signori, votate!
Dimenticavo...se qualcuno ne propone delle altre lo segnali nel forum che la aggiungo come possibilità di voto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Denis utente

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 458 Località: Santa Maria di Sala (VE)
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 12:33 pm Oggetto: Re: Macchina digitale compatta, a chi la medaglia d'oro? |
|
|
alenoto ha scritto: | Dal topic precedente ho estratto tutte le camere suggerite per creare un bel sondaggio e vedere quale sarà a spuntarla. Votate signori, votate!
Dimenticavo...se qualcuno ne propone delle altre lo segnali nel forum che la aggiungo come possibilità di voto. |
Forse potresti aggiungere anche la Canon A75 o la A70. _________________ Ciao Denis.
EOS 5DmkII / C 50mm F1.4 / C 24-105 F4L IS / C 70-200 F4L / C SL 430EX |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Io voterei A80 e sony W1.. _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
alenoto nuovo utente
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Pensavo che si potesse modificare il sondaggio esattamente come si fa con i post, ma a quanto mi sembra di vedere non è così. Se qualcuno sa come si fa, mi dia una dritta. Se no chi vuole votare macchine non comprese nella lista, scriva semplicemente il modello come un post normale. |
|
|
 |
alenoto nuovo utente
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Come mai così poche risposte?? Nessuno da una mano ad un povero ragazzo disperato? E poi penso sia una cosa che interessa a molti. Se si riesce a capire bene quale sia la migliore macchina con queste caratteristiche (che sono le principali per le foto dellla domenica, credo) poi tu i rompiballe come me li potete mandare a leggere questo topic!  |
|
|
 |
|