photo4u.it

Macchina digitale compatta, a chi la medaglia d'oro?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Avendo un budget non superiore ai 400 euro e volendo le seguenti caratteristiche in ordine decrescente di importanza: qualità immagini, compattezza, zoom, prezzo, macro. Quale la migliore macchina??
Nikon coolpics 3700
12%
 12%  [ 1 ]
Sony Dsc-w1
25%
 25%  [ 2 ]
Sony Dsc-t1
12%
 12%  [ 1 ]
Casio QV41
12%
 12%  [ 1 ]
Canon IXUS i
0%
 0%  [ 0 ]
Canon IXUS 430
37%
 37%  [ 3 ]
Totale voti : 8

Autore Messaggio
alenoto
nuovo utente

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 5:49 pm    Oggetto: Macchina digitale compatta, a chi la medaglia d'oro? Rispondi con citazione

Dal topic precedente ho estratto tutte le camere suggerite per creare un bel sondaggio e vedere quale sarà a spuntarla. Votate signori, votate!

Dimenticavo...se qualcuno ne propone delle altre lo segnali nel forum che la aggiungo come possibilità di voto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Denis
utente

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 12:33 pm    Oggetto: Re: Macchina digitale compatta, a chi la medaglia d'oro? Rispondi con citazione

alenoto ha scritto:
Dal topic precedente ho estratto tutte le camere suggerite per creare un bel sondaggio e vedere quale sarà a spuntarla. Votate signori, votate!

Dimenticavo...se qualcuno ne propone delle altre lo segnali nel forum che la aggiungo come possibilità di voto.

Forse potresti aggiungere anche la Canon A75 o la A70.

EOS 5DmkII / C 50mm F1.4 / C 24-105 F4L IS / C 70-200 F4L / C SL 430EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io voterei A80 e sony W1..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alenoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo che si potesse modificare il sondaggio esattamente come si fa con i post, ma a quanto mi sembra di vedere non è così. Se qualcuno sa come si fa, mi dia una dritta. Se no chi vuole votare macchine non comprese nella lista, scriva semplicemente il modello come un post normale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alenoto
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2004 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come mai così poche risposte?? Nessuno da una mano ad un povero ragazzo disperato? E poi penso sia una cosa che interessa a molti. Se si riesce a capire bene quale sia la migliore macchina con queste caratteristiche (che sono le principali per le foto dellla domenica, credo) poi tu i rompiballe come me li potete mandare a leggere questo topic! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: