|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheTrace nuovo utente
Iscritto: 31 Mgg 2016 Messaggi: 1 Località: Torino
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2016 5:30 pm Oggetto: Mi presento |
|
|
Salve a tutti !
Sono appena arrivato. Mi chiamo Antonio, sono di Torino, ho 43 anni.
Finalmente ho deciso di partecipare ad un forum, per la primissima volta...
Metto le mani avanti qualora dovessi commettere qualche "irregolarità", chiedo venia in anticipo.
Ho deciso questo Forum, tra i tanti ufficiali (Esempio Nikon e Canon) ed ufficiosi, perché tutte le volte che mi è capitato di "spiarvi", ho percepito che è frequentato da persone educate, competenti, disponibili ed inoltre super partes.
Il mio primo ricordo? ...aggrappato alle gambe di mio papà che spegneva la luce del minuscolo bagno di casa nostra, per inserire i rullini nella spirale e sviluppare i negativi....tutto solo rigorosamente bianco e nero.
La passione per la fotografia mi è stata trasmessa dal mio papà, ora lui non c'è più ma tanta parte di lui vivrà con me.
Grazie per avermi ascoltato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2016 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Antonio!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
baldivt nuovo utente

Iscritto: 01 Giu 2016 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2016 11:56 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto nel Forum. Anche nel mio caso, la passione per la fotografia è nata grazie a mio padre, che aveva la passione delle polaroid e scattava sempre foto a me e ai miei fratelli. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|