|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jarilcam utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 473 Località: Milano
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2016 7:02 pm Oggetto: [MI+SP] Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM II ( VENDUTO ) |
|
|
Vendo Obiettivo Canon EF 24-70 F2.8 L IS USM II a 1680,00 .
L' obiettivo è NUOVO, con Fattura, con quindi 2 anni di piena garanzia ITA, prezzo inferiore di circa 150,00 ed oltre rispetto a tutti i prezzi che potete trovare nel web ( NUOVO ed ITA ).
L' obiettivo non è mai stato aperto, lo scartate voi per la prima volta, tranquillamente ritirabile a mano c/o Baranzate ( MI ) con pagamento in contanti.
Priorità al ritiro a mano ma disposto a spedire a carico e responsabilità di chi acquista.
In vendita su vari forum, per serietà vi basta consultare le mie vendite (e feedback in altri forum ).
Pagamento per contanti e/o bonifico anticipato ( no ribasso ).
P.S: Eventualmente ho possibilità di altre lenti nuove ( Nuove, Ita con garanzia di 2 anni Canon ).
Gentilmente no curiosi o saltimbanchi, il prezzo è il migliore che potete trovare sul web, quindi massima serietà, grazie.
Detto ciò...saluto. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|