Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2016 9:34 am Oggetto: Sansung S7... immagini-video, opinioni...help urgente |
|
|
Qualcuno ha questo smartophone?
come sono le foto?
- altra domanda...non riesco a capire quanto sia grosso il sensore...la profondita' in bit colore dello stesso.
Mi devo comunque comprare un nuovo smartphone...certo a "prescindere" che questo non sia comunque una fotocamera con cui fare foto eccelse...x cui vi chiedo...alternative? ( sempre O.S. Android od al massimo windows phone xchè Apple... mi è un pò "indigesto"...*ma se fa foto nettamente superiori mi sacrifico...*...)
-link etc...son ben accetti
P.S. ho cercato in rete...ma non ci si capisce nulla... in piu' vado con un muletto...quindi devo acquistare per lavoro quanto prima qualcosa di "decente"....mi date una mano x cortesia?
Thanks' very mucios
Seriamente...grazie anticipatamente a tutti quanti mi possano dare una mano;
JonPeppe.
PP.S. da tempo su questo forum...avrei un'altra domanda di natura "tecnica"..cliccando sulla sulla Home non riesco piu' a visualizzare tutte le "categorie " del forum...ovvero "distintamente che so, a mio ricordo...es
-Tecnica e Cultura Fotografica ( con tutti i suoi sottomenù per postare Es:
-Fotografia generale
-Il mondo della fotografia
-tecnica di ripresa
e via dicendo...quindi risulta piu' "ostico" mettere una discussine nella "categoria "giusta...come posso fare per vedere tutti i menu' con si sottomenù?...a mio ricordo...si vedevano tutti liccando sulla home del forum...ora no, si aprono solo a "scalare " cliccando in basso a Dx sulla barra: Seleziona forum...se non in "chiaro" scusate se lo ripeto ma compare poco o nulla...
Thank's.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2016 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Purtoppo e' cosi'... il telefono mi serve per lavoro....e se non ci caoisco un'H... ( anche perchè ci ho perso sempre poco tempo...) è sugli smartphone...quello che è però sicuro è che ti semplificano molto la vita quando stai lavorando. |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2016 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno?...  |
|
|
 |
baldivt nuovo utente

Iscritto: 01 Giu 2016 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2016 1:43 pm Oggetto: Re: Sansung S7... immagini-video, opinioni...help urgente |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Qualcuno ha questo smartophone?
come sono le foto?
- altra domanda...non riesco a capire quanto sia grosso il sensore...la profondita' in bit colore dello stesso.
Mi devo comunque comprare un nuovo smartphone...certo a "prescindere" che questo non sia comunque una fotocamera con cui fare foto eccelse...x cui vi chiedo...alternative? ( sempre O.S. Android od al massimo windows phone xchè Apple... mi è un pò "indigesto"...*ma se fa foto nettamente superiori mi sacrifico...*...)
|
A mio parere la fotocamera del Samsung Galaxy S7 è buona e sicuramente le fotografie sono di gran lunga migliori dell'iPhone 6. Il S7 ha una fotocamera con sensore dual pixel e offre buone prestazioni anche con scarsa illuminazione.
Questo sensore, che è il primo del genere a essere incluso in uno smartphone, permette alla fotocamera da 12 megapixel di focalizzarsi sulle immagini in tempi più rapidi e in maniera più precisa, rispetto ad altri smartphone.
Facendo un test con un mio amico che ha l'iPhone 6 ho visto che l'S7 è più veloce rispetto all'iPhone nel focus della fotocamera. Il Samsung è anche resistente all'acqua, può rimanere 30 minuti sommerso in acqua senza problemi. In condizioni di scarsa luce, il S7 realizza foto più luminose rispetto ad altri smartphone (in primis gli iPhone).
Io ho acquistato il S7 da pochi mesi e ho anche realizzato una cover personalizzata online su print24. Per adesso non ho avuto problemi e in termini di fotocamera posso dire che è una delle migliori che ho utilizzato in uno smartphone.
Il S7 offre anche una opzione migliore realizzare i selfie, grazie al fatto che la lente dell'obiettivo ha un angolo più ampio che lascia più spazio per lo sfondo e potenzialmente per più persone o immagini che si vogliono fotografare. |
|
|
 |
|