|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2016 1:57 pm Oggetto: Tour in Sicilia |
|
|
Salve a tutti.
In agosto sto pensando di trascorrere una decina di giorni in Sicilia per un po' di mare e... fotografie. Parto da Lecce e ci vado in macchina.
Secondo voi, quali sono i 10 posti/città/attrazioni che devo assolutamente visitare?
 _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2016 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alessandro,oggi è il 31 luglio...dovrei essere ancora in tempo
Dipende da che zone farai,cmq in linea massima i must sono:
Egadi
eolie
Valle dei templi
Taormina
Etna
Siracusa
Saline trapani/marsala
Citta barocche (Noto,Ragusa,Modica,Scicli)
Poggioreale/Gibellina
Considerato anche il punto di vista fotografico,però mi sa che ci vorrebbe qualche mesetto
Se passi in zona Cefalù/Palermo fammi sapere |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2016 6:40 am Oggetto: |
|
|
Leggo solo ora, avevo anche dimenticato questo topic...
partirò mercoledi, in macchina, scendendo a tappe da messina verso sud, poi in direzione agrigento, quindi risalire verso nord zona cefalù e rientrare. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|