|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Feda91 nuovo utente
Iscritto: 01 Mgg 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2016 3:12 pm Oggetto: Polaroid snap |
|
|
Salve a tutti! Sono nuova é spero di aver centrato la sezione!
Volevo chiedere delle informazioni, ieri mi è stata regalata da una mia amica la polaroid snap... La mia richiesta era stata la fuji instax ma pirtroppo la mia amica pensava che la polaroid era unica intesa come modalita fi scatto... E adesso mi ritrovo la snap che non voglio cambiare perche ad ogni modo è una digitale che mi permette di stampare...
Ovviamente ci sono rimasta male per la mancanza del classico bordino bianco tipo della polaroid... Mi sapreste consigliare delle pellicole diverse ma compatibili con la mia snap, che mi permettano di avere il classico effetto polaroid!?
Grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8465 Località: Como
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2016 12:58 pm Oggetto: |
|
|
il sito polaroid riporta testualmente:
Le stampe sono a colori e in formato 2x3” ogni foto viene stampata su carta Zink (un sistema senza-inchiostro che dura nel tempo) in appena un minuto. Si può stampare con o senza la classica cornicetta Polaroid in modalità colore, bianconero e vintage.
quindi credo sia solo una questione di settaggio... _________________ Carlo |
|
|
 |
fotopro nuovo utente
Iscritto: 28 Lug 2016 Messaggi: 10
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2016 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Forse questo articolo ti può tornare utile, non so |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|