photo4u.it

Alba a Mesa Arch, II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Vieri
bannato

Iscritto: 17 Ott 2015

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2016 11:11 pm    Oggetto: Alba a Mesa Arch, II Rispondi con citazione

Mesa Arch, nel Parco Nazionale Canyonlands in Utah, U.S.A., è come una finestra aperta sull'abisso; guardarci attraverso prima dell'alba, quando il mondo è nell'oscurità più completa, può fare persino un po' paura. Non appena la prima luce del giorno comincia ad illuminarlo e a farlo risplendere di un caldo e brillante color arancio, però, e vedi lo splendido paesaggio di Canyonlands apparire attraverso questa spettacolare finestra, non vorresti essere da nessun'altra parte al mondo.

Scattata nel 2010 con un dorso PhaseOne P65+ su Silvestri Bicam + Flexibellows. Grazie per la visione e buona serata!

Vieri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Angepa
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015

MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2016 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

splendida immagine con dei fantastici colori, se il formato fosse stato un po' più generoso sarebbe stata una manna per gli occhi Ok! Ok! Ok! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
cheroz
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Apr, 2016 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, con una gran luce, ma meno emozionante dell'altra (foto della settimana) nella quale si vede una maggiore intimità tra paesaggio e fotografo, forse per via del taglio più chiuso.
Descrizione davvero preziosa... nel mio giro americano la sessione all'alba prevista lì... è saltata.... Triste

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Vieri
bannato

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2016 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Angepa ha scritto:
splendida immagine con dei fantastici colori, se il formato fosse stato un po' più generoso sarebbe stata una manna per gli occhi Ok! Ok! Ok! Ciao

Grazie mille Angelo! Il forum mi limita sulle dimensioni, la puoi vedere più grande qui:

https://vieribottazzini.com/it/prodotto/alba-a-mesa-arch-ii-stampa-artistica

Buona serata,

Vieri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Vieri
bannato

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2016 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cheroz ha scritto:
Bella, con una gran luce, ma meno emozionante dell'altra (foto della settimana) nella quale si vede una maggiore intimità tra paesaggio e fotografo, forse per via del taglio più chiuso.
Descrizione davvero preziosa... nel mio giro americano la sessione all'alba prevista lì... è saltata.... Triste

Grazie mille Fiorenzo! Very Happy Per quanto riguarda il commento, a me piacciono tutte e due le inquadrature, raccontano il posto in modo diverso e complementare - è interessante questo tuo commento, perché postando l'altra foto (non so se qui o su qualche altro forum) ho ricevuto il commento opposto: "non si vede nemmeno tutto l'arco!"... Wink Della serie, non si può fare contenti tutti! Very Happy

Mi dispiace assai che tu non sia riuscito ad andare a Mesa Arch durante questo giro, spero ne abbia occasione in futuro perché ne vale veramente la pena Ok!

Grazie di nuovo e buona serata!

Vieri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: