photo4u.it


assistenza venditore pessime, esperienze?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M.R.
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2014
Messaggi: 1752
Località: Brianza

MessaggioInviato: Sab 09 Apr, 2016 1:15 pm    Oggetto: assistenza venditore pessime, esperienze? Rispondi con citazione

ciao a tutti, c'è sta cosa che mi assilla e che mi mette veramente di malumore...... ho acquistato un tavolino da un venditore online, perchè conosco il fornitore e avevo già visionato il prodotto direttamente da lui. Ecco, arriva il tavolino, la sera apro l'imballo e taaac un bel graffio sulla superficie e un angolo sbeccato. Quindi mi fermo, contatto telefonicamente e mi spiegano in tutta tranquillità che mi avrebbero sostituito il prodotto dopo avergli mandato le foto del difetto tramite mail. Risposta a questa mail? ..che secondo loro la colpa è mia.. l 'ho rovinato io perchè loro sono professionali...... credo di chiedere supporto a qualche ente a tutela del consumatore se la situazione non si sblocca....

A voi è mai capitato? esperienz e consigli?

La cosa che mi da più i nervi è passare per quello furbo e disonesto....

Ciao a tutti e buon fine settimana Ciao

_________________
Matteo

Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2016 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Negozio da evitare. Tempo fa avevamo comprato all'auchan un armadietto per il bagno, il tipico armadietto con lo specchio.
Arrivati a casa lo disimballiamo e ci accorgiamo che lo specchio era rotto. Ritorniamo al negozio e - su richiesta di visionare lo scontrino - sostituiscono immediatamente il mobiletto.
Ecco come si dovrebbe fare, quando mai un cliente compra qualcosa, la rovina intenzionalmente per poi riportarla e chiedere la sostituzione.

Mah... che modi, che tempi! Rolling Eyes

_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi