photo4u.it

Singolarità cromatiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bevilacqua
redazione

Iscritto: 08 Ago 2014

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2016 6:46 pm    Oggetto: Singolarità cromatiche Rispondi con citazione

...

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Pietro Bevilacqua
redazione

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2016 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Difficile!
La scena è interessante ma non mi sembra tua...
A prescindere...vedo ombre dure.
Poi...in alto a sin, in basso a destra e l'ombra in alto a destra mi disturbano togliendo l'attenzione da quelle macchie di colore.
Ciao Cesare, grazie per il commento...concordo sulla parte alta della foto, disattenzione mia, si poteva rifilare un pò...riguarda alla foto ''non mia'', non saprei, ho come tutti delle preferenze, ma credo che uscire dal proprio ''box'' a volte possa far bene...
Un saluto
Pietro

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bpphoto
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2016 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti rispondo di qua...,
la forzatura per me sta nel giubbetto fuxia che sembra messo li apposta per costruire lo scatto..., me è evidentemente un elemento aggiunto fuori dal contesto (se pur plausibile momentaneamente), mentre l'innaffiatoio no..., magari fosse stata una vecchia camicia lisa, da lavoro, più consona a trovarsi appesa lì..., o anche il solo innaffiatore, per me, sarebbe bastato a giustificare lo scatto..., punti di vista..., il mio cerca coerenza il tuo sfrutta l'elemento intruso..., l'importante è che quello che ne esce sia costruttivo
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Pietro Bevilacqua
redazione

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2016 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bpphoto ha scritto:
Ti rispondo di qua...,
la forzatura per me sta nel giubbetto fuxia che sembra messo li apposta per costruire lo scatto..., me è evidentemente un elemento aggiunto fuori dal contesto (se pur plausibile momentaneamente), mentre l'innaffiatoio no..., magari fosse stata una vecchia camicia lisa, da lavoro, più consona a trovarsi appesa lì..., o anche il solo innaffiatore, per me, sarebbe bastato a giustificare lo scatto..., punti di vista..., il mio cerca coerenza il tuo sfrutta l'elemento intruso..., l'importante è che quello che ne esce sia costruttivo
Ciao
Ti assicuro la completa sincerità degli elementi nella foto, ovvero, non ho aggiunto o tolto niente...

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bpphoto
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2016 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photopb ha scritto:
Ti assicuro la completa sincerità degli elementi nella foto, ovvero, non ho aggiunto o tolto niente...

...infatti ho detto: sembra
Very Happy

petrofilo
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2011

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2016 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Pietro, a me piace questa natura morta che parla assai di vita. Mi piace anche come hai sviluppato i colori.
Filippo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bevilacqua
redazione

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2016 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
E fai bene, provare qualcosa di nuovo é sempre interessante.
Ma continuo ad osservarla con difficoltà...probabilmente due colori che non mi piacciono messi assieme...colpa mia! Ciao
Non credo sia colpa di nessuno...come già espresso da Paolo, è più che altro questione di gusti...con questo non voglio assolutamente dire che sia una foto splendida...ma a me la scena ha dato delle sensazioni che ho voluto trasmettere fotografando, che magari non sono arrivate...
Ciao
Pietro

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: