|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3307 Località: Sydney
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2016 6:46 pm Oggetto: Singolarità cromatiche |
|
|
... _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 8:11 am Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Difficile!
La scena è interessante ma non mi sembra tua...
A prescindere...vedo ombre dure.
Poi...in alto a sin, in basso a destra e l'ombra in alto a destra mi disturbano togliendo l'attenzione da quelle macchie di colore. | Ciao Cesare, grazie per il commento...concordo sulla parte alta della foto, disattenzione mia, si poteva rifilare un pò...riguarda alla foto ''non mia'', non saprei, ho come tutti delle preferenze, ma credo che uscire dal proprio ''box'' a volte possa far bene...
Un saluto
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Ti rispondo di qua...,
la forzatura per me sta nel giubbetto fuxia che sembra messo li apposta per costruire lo scatto..., me è evidentemente un elemento aggiunto fuori dal contesto (se pur plausibile momentaneamente), mentre l'innaffiatoio no..., magari fosse stata una vecchia camicia lisa, da lavoro, più consona a trovarsi appesa lì..., o anche il solo innaffiatore, per me, sarebbe bastato a giustificare lo scatto..., punti di vista..., il mio cerca coerenza il tuo sfrutta l'elemento intruso..., l'importante è che quello che ne esce sia costruttivo
Ciao _________________ Paolo |
|
|

|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 3:11 pm Oggetto: |
|
|
bpphoto ha scritto: | Ti rispondo di qua...,
la forzatura per me sta nel giubbetto fuxia che sembra messo li apposta per costruire lo scatto..., me è evidentemente un elemento aggiunto fuori dal contesto (se pur plausibile momentaneamente), mentre l'innaffiatoio no..., magari fosse stata una vecchia camicia lisa, da lavoro, più consona a trovarsi appesa lì..., o anche il solo innaffiatore, per me, sarebbe bastato a giustificare lo scatto..., punti di vista..., il mio cerca coerenza il tuo sfrutta l'elemento intruso..., l'importante è che quello che ne esce sia costruttivo
Ciao | Ti assicuro la completa sincerità degli elementi nella foto, ovvero, non ho aggiunto o tolto niente... _________________
Pietro
 |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 3:19 pm Oggetto: |
|
|
photopb ha scritto: | Ti assicuro la completa sincerità degli elementi nella foto, ovvero, non ho aggiunto o tolto niente... |
...infatti ho detto: sembra
 _________________ Paolo |
|
|
petrofilo utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 521
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Pietro, a me piace questa natura morta che parla assai di vita. Mi piace anche come hai sviluppato i colori.
Filippo |
|
|

|
Inviato: Gio 31 Mar, 2016 4:52 pm Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | E fai bene, provare qualcosa di nuovo é sempre interessante.
Ma continuo ad osservarla con difficoltà...probabilmente due colori che non mi piacciono messi assieme...colpa mia!  | Non credo sia colpa di nessuno...come già espresso da Paolo, è più che altro questione di gusti...con questo non voglio assolutamente dire che sia una foto splendida...ma a me la scena ha dato delle sensazioni che ho voluto trasmettere fotografando, che magari non sono arrivate...
Ciao
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|