Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3307 Località: Sydney
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2016 10:26 pm Oggetto: La solita alba |
|
|
Spiaggia Urbani, Sirolo (AN) _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2016 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Non direi solita! Bellissima, tradotta con un b/n eccellente! |
|
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2016 12:23 am Oggetto: |
|
|
Molto bene per l'iperfocale..ma un filtro digradante o magari una luce meno forte..e tutto sarebbe stato più armonioso.
Sperimenterei anche un taglio orizzontale fossi in te..
Comunque apprezzabile per me..
un sorriso
piergiulio  _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2016 11:19 am Oggetto: |
|
|
Bruno1986 ha scritto: | Non direi solita! Bellissima, tradotta con un b/n eccellente! | Grazie per la visita e per il commento Bruno...
Un saluto
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2016 11:26 am Oggetto: |
|
|
Piergiulio ha scritto: | Molto bene per l'iperfocale..ma un filtro digradante o magari una luce meno forte..e tutto sarebbe stato più armonioso.
Sperimenterei anche un taglio orizzontale fossi in te..
Comunque apprezzabile per me..
un sorriso
piergiulio  | Grazie Piergiulio per il commento ed i consigli, tornerò in questa spiaggia dopo aver acquistato i filtri digradanti oppure in condizioni di luce più favorevoli al sensore della mia macchina...magari sperimentando anche una bella inquadratura orizzontale...
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2016 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Appena aperta, se pur poco originale come scatto, non mi dispiace affatto e soprattutto ne apprezzo la gestione..., il sasso tagliato a sinistra forse non è il massimo, ma non mi pare ci fosse modo di isolarne un paio e anche ci fosse stato il modo, sarebbe stata ancor più sterotipata..., soffermandomi poi meglio nell'osservazione noto che la pupilla del sole nell'occhio fra le nuvole da un senso notevole al quadro e giustifica ampiamente le scelte..., meno il titolo
Ciao _________________ Paolo |
|
|

|
Inviato: Lun 14 Mar, 2016 2:53 pm Oggetto: |
|
|
bpphoto ha scritto: | Appena aperta, se pur poco originale come scatto, non mi dispiace affatto e soprattutto ne apprezzo la gestione..., il sasso tagliato a sinistra forse non è il massimo, ma non mi pare ci fosse modo di isolarne un paio e anche ci fosse stato il modo, sarebbe stata ancor più sterotipata..., soffermandomi poi meglio nell'osservazione noto che la pupilla del sole nell'occhio fra le nuvole da un senso notevole al quadro e giustifica ampiamente le scelte..., meno il titolo
Ciao | Grazie Paolo per il passaggio e per il gradito commento che condivido in pieno in ogni sua parte...si percepisce una lettura attenta da parte tua...costruttiva per chi ha scattato la foto...
Un saluto
Pietro _________________
Pietro
 |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2016 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Io ce l'ho in orizzontale ma così rende meglio. E' meno dispersiva e valorizza anche il cielo che sembra una soffice coperta. Come dice Paolo isolare gli scogli era praticamente impossibile. Molto bello il bianco e nero. Peccato che ero indaffarato a cercare gli occhiali. ciao. |
|
|

|
Inviato: Mar 15 Mar, 2016 8:58 am Oggetto: |
|
|
lucaspaventa ha scritto: | Io ce l'ho in orizzontale ma così rende meglio. E' meno dispersiva e valorizza anche il cielo che sembra una soffice coperta. Come dice Paolo isolare gli scogli era praticamente impossibile. Molto bello il bianco e nero. Peccato che ero indaffarato a cercare gli occhiali. ciao. | Grazie anche a te Luca...il poter affiancare due diverse interpretazioni dello stesso soggetto rende facile capire quale dei due può rendere meglio...anche io ho ''l'orizzontale'', che non mi ha proprio convinto...
Ciao
Pietro
P.S.: ringrazia gli occhiali! _________________
Pietro
 |
|
|
|