|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Atatap nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2016 Messaggi: 36
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2016 10:50 pm Oggetto: mi presento, con un po' di ritardo... |
|
|
Ciao a tutti, scusate non sono esperto di forum quindi mi presento con qualche giorno e foto di ritardo...
Sono di Genova, mi hanno regalato la mia prima reflex un anno e mezzo fa ma nonostante mi piaccia moltissimo fotografare (e nonostante abbia già cambiato macchina proprio come i peggio fotocazzeggiatori) non riesco a farlo frequentemente... insomma, ho tutto da imparare! Sono qui con l'intento di ricevere consigli. Le critiche che ho letto alle foto mi hanno fatto un'ottima impressione: accurate, dettagliate e costruttive! Così mi sono iscritto!
Ciau! _________________ "...da qui l'importanza di fortificare l'anima, di scegliere cosa si vuole essere. E, una volta scelta una direzione, di essere talmente forti da non soccombere alla tentazione di imboccare l'altra..." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Atatap nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2016 Messaggi: 36
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2016 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Giovanni!  _________________ "...da qui l'importanza di fortificare l'anima, di scegliere cosa si vuole essere. E, una volta scelta una direzione, di essere talmente forti da non soccombere alla tentazione di imboccare l'altra..." |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2016 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|