Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 9:34 am Oggetto: da quale pulpito ! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 10:49 am Oggetto: |
|
|
Composizione direi rigorosa, un punto di vista diverso supportato da un bel titolo.. il bianco e nero è nei miei gusti, non troppo spinto e carico come spesso si vede ultimamente!  _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29758
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 11:52 am Oggetto: |
|
|
Nonostante la bassa luce e la conseguente apertura del diaframma il 20mm consente grande profondità.Ottimo bn e bella composizione.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 12:30 pm Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | Nonostante la bassa luce e la conseguente apertura del diaframma il 20mm consente grande profondità.Ottimo bn e bella composizione.  |
ti dirò: col mio unico 18/55mm di serie mi ci sono sempre trovato bene, almeno per il genere di foto che usualmente scatto, si adatta a tutte le circostanze.
non devo fotografare farfalle nè tantomeno la luna, pertanto : " tienitelo stretto ". - questo mi ha detto un vecchio amico fotografo di grande esperienza mentre lui si trascinava nel borsone una decina di obiettivi diversi.
 |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 2:21 pm Oggetto: |
|
|
ottima monocromia e bella luce, avrei solo alzato un po' l'inquadratura per non tagliare l'arco centrale  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Angepa ha scritto: | ottima monocromia e bella luce, avrei solo alzato un po' l'inquadratura per non tagliare l'arco centrale  |
ottima cosi',ha scattato col sensore parallelo al pavimento se avesse alzato di un pochino per inquadrare trutto l'arco il non parallelismo avrebbe distorto le inquadraure larerali di conseguenza le colonne si sarebberro inarcate almeno credo  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
Buonaluce sospeso

|
Inviato: Gio 03 Mar, 2016 3:41 pm Oggetto: |
|
|
antonio Pica ha scritto: | ottima cosi',ha scattato col sensore parallelo al pavimento se avesse alzato di un pochino per inquadrare trutto l'arco il non parallelismo avrebbe distorto le inquadraure larerali di conseguenza le colonne si sarebberro inarcate almeno credo  |
...mi sà che è andata così  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29758
|
|
|
|