Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lightning diciotto utente

Iscritto: 12 Gen 2010 Messaggi: 163
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2016 10:08 pm Oggetto: Eglobal e Valuebasket |
|
|
qualcuno ha comprato da Eglobal e Valuebasket? Sono affidabili?
Come funziona la garanzia? _________________ A volte basta un click!!! Flickr
500px
FB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carletko utente

Iscritto: 24 Mgg 2011 Messaggi: 136 Località: Un genovese a Trieste
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2016 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che ho letto in giro sono affidabili, ma i prodotti sono asiatici, d'importazione dall'Inghilterra/Germania, quindi dazi doganali non ne paghi, ma la garanzia è pressoché inesistente. Loro dicono di offrire una garanzia italiana, ma si appoggiano su riparatori non ufficiali e, sempre a quanto ho letto, in caso di problemi seri rispediscono a Hong Kong, con tempi biblici e cercano in ogni modo di evitare questa situazione.
Per un obiettivo mi fiderei, per un corpo macchina no. A quel punto meglio l'usato. |
|
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5480 Località: Genova
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2016 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Non me ne intendo molto ma credo che se vuoi una garanzia affidabile da eglobal devi mettere in conto di aggiungere anche l'opzione "mack" che da quanto ho sentito funziona egregiamente. Altrimenti in caso di guasto mi sa che avrai un po' di grattacapi.
L'usato non saprei: se è fuori garanzia è ancora peggio e ti compri un prodotto con aspettativa di vita inferiore. Ok magari se conosci il venditore o è un usato garantito il discorso cambia...
Insomma una formula giusta non esiste ognuno fai i suoi calcoli e vede se il gioco vale la candela. _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2016 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Spostato in Fotografia in Generale. In ogni caso vedi la lista dei rivenditori online affidabili . _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Dario86 utente

Iscritto: 28 Nov 2012 Messaggi: 83
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2016 9:17 am Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la mia esperienza, su eglobal il primo ordine andò a buon fine senza problemi, nel secondo invece ci sono state problematiche relative alla dogana.
Su Valuebasket ho fatto solo un ordine ed è andato tutto bene. _________________ Canon 6d |
|
|
 |
|