|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2016 3:20 pm Oggetto: cavalletto |
|
|
il mio cavalletto è ormai giunto alla fine (anche perché era abbastanza economico); mi sapete dare qualche consiglio su un cavalletto abbastanza buono, possibilmente con testa sferica, senza dover spendere un'enormità ( diciamo che il mio budget si attesta attorno ai 200 euro).
Grazie in anticipo per la collaborazione, Angelo  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2016 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Il treppiede dovrebbe essere scelto in funzione della propria attrezzatura.
Poi chiaro possono essere fatti diversi compromessi, in diversi punti, senza però poi pretendere miracoli o aspettarsi determinate prestazioni.
Manfrotto Befree o un modello equivalente Benro, ecc per carichi leggeri, dimensioni ridotte, costi contenuti, facilità di reperimento anche non online.
Oppure, chissà, potresti provare i Sirui (online), che dovrebbero disporre di una estesa garanzia. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|